Le notizie sul gossip di Uomini e Donne continuano a vedere Andrea Damante al centro di ogni pettegole e persino di numerose polemiche. La scelta del tronista veronese si registrerà domani, venerdì 20 maggio 2016, e sta smuovendo gli animi di tutti, compresi quelli di personalità pubbliche non ci saremmo mai aspettati!. Dopo l’indizio fornito dalla madre di Andrea, anche la ballerina di fama interazione Eleonora Abbagnato ha parlato del grande giorno dando un consiglio al tronista, ma lui sceglierà Giulia De Lellis o Laura Frenna? Il suo percorso presenta molte analogia con quello di Fabio Colloricchio, ma finirà allo stesso modo, con una scelta di cuore? Staremo a vedere!

Gossip Uomini e Donne: il consiglio di Eleonora Abbagnato, amica di famiglia

Il trono di Andrea Damante sta suscitando la curiosità e le attenzioni di tutti, anche quella di Eleonora Abbagnato, la grande ballerina e moglie di Balzaretti, che a quanto pare sarebbe un’amica di famiglia. Insomma, sono davvero tanti coloro che in queste ore si stanno esprimendo sulla scelta di Damante, e la stella della danza su Instagram ha scritto: ‘Devi seguire il cuore Andrea.  Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei preso Damante, si vede assai’. Il popolo di Uomini e Donne stravede per la romana, non tanto la madre del tronista che ha lasciato un indizio sul web mettendo un like a Laura Frenna… Tuttavia sarà Andrea a decidere con chi uscire dagli studi di Roma: secondo voi chi sceglierà?

Uomini e Donne Gossip: Andrea come un argentino?

Tra meno di ventiquattro ore sicuramente scopriremo chi sarà la scelta di Andrea Damante, ormai l’ansia è alle stelle e non mancano le preferenze da parte della mamma, della danzatrice Eleonora Abbagnato. Se Giulia De Lellis ha confermato a più riprese che direbbe si ad occhi chiusi, Laura Frenna appare più indecisa, tale trono ci ricorda proprio quello di Fabio Colloricchio. L’anno scorso dopo non essere stato scelto da Teresa Cilia, l’argentino è approdato sul trono e alla fine scelse Nicole dopo un percorso di tira e molla e diversi battibecchi scelse proprio lei e non Silvia Raffaele. Andrea e Giulia ci fanno rivivere lo stesso percorso, usciranno insieme dallo studio? Seguiteci per essere aggiornati sul gossip di uomini e donne.