Uomini e Donne gossip: ecco chi è la tentatrice che ha fatto perdere la testa a Fabio Ferrara
la tentatrice Francesca Serra

Noi (e anche chi l’aveva avvistato in Sardegna) ci avevamo visto giusto: è una bellissima e conturbante mora la ragazza che ha incuriosito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara, che in questi giorni è al centro del gossip per via del suo rapporto con la fidanzata Ludovica Valli: i due si sono lasciati oppure no? Per adesso è andata in onda solo una puntata del reality show di Maria De Filippi, Temptation Island 2016, ma quello che si è visto non fa ben sperare i fans della coppia, né tanto meno l’ex tronista. Fabio, infatti, fin dall’inizio è apparso molto attratto da una ragazza in particolare. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Uomini e Donne gossip: chi è la donna che tenta Fabio Ferrara?

La tentatrice che è uscita più volte con Fabio Ferrara e che sembra davvero molto vicina a quest’ultimo si chiama Francesca Serra, ha 23 anni, vive a Roma e attualmente, oltre a sfilare occasionalmente per diversi brand, di mestiere fa l’istruttrice di fitness.

Bellissima e molto sensuale, Francesca fin da subito è stata avvicinata da Flavio, il fidanzato di Roberta. La ragazza, tuttavia, ha messo in chiaro che il suo interesse è rivolto al bel Fabio, provocando una forte reazione di gelosia in Flavio.

Uomini e Donne gossip: Francesca Serra, splendida mora mediterranea

Tuttavia Ludovica Valli ci ha visto lungo sin dall’inizio e ha deciso di consegnare il braccialetto proprio a Francesca: la tentatrice non può dunque uscire dal villaggio assieme al suo fidanzato!

Tuttavia l’ex tronista ha poco da stare tranquilla, perché la conoscenza tra i due sta avvenendo anche all’interno del villaggio, visto che Fabio e Francesca si cercano sia con gli occhi che fisicamente, parlando spesso isolati dal gruppo.

Uomini e Donne gossip: Francesca riuscirà a strappare Fabio a Ludovica?

Per adesso tra l’ex corteggiatore e la tentatrice non è ancora successo nulla, ma ciò non esclude che potrebbe accadere a breve, visto che Fabio è tutt’altro che insensibile al fascino della ragazza, che da parte sua non ha intenzione di stargli lontana.

Prevediamo guai e lacrime per Ludovica Valli, non credete anche voi cari amici lettori?