Uomini e Donne gossip: è finita tra Amedeo e Serena, manovre di riavvicinamento con Sophia?
Amedeo e Sophia

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Amedeo Andreozzi perché ormai è ufficiale: tra l’ex tronista e la sua ex fidanzata Serena Panella stavolta è finita davvero. I due erano tornati insieme dopo che Amedeo Barbato aveva terminato il suo trono, e questo nonostante avesse scelto Sophia Galazzo, che di fatto – nel pur breve tempo trascorso insieme – ha tradito. Il loro sembrava un grande amore e i due sembravano essersi ritrovati per sempre come solo i grandi amori sanno fare, ma alla fine si è trattato con ogni evidenza di un fuoco di paglia durato solo poche settimane.

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Amedeo Barbato

Amedeo Barbato non ha mai pubblicato ufficialmente la rottura avvenuta, ma un paio di giorni fa ha pubblicato su Instagram questo post accompagnato da una foto dove mostra chiaramente il suo telefono con la cover comprata assieme a Sophia Galazzo, quella del regno delle due Sicilia, che anche la corteggiatrice conserva:

“Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi, molti smetterebbero di amarsi, molti inizierebbero a conoscersi, molti finirebbero per piangere, molti si direbbero addio, molti conoscerebbero nuove persone e non si sentirebbero più soli, molti si chiederebbero perché, perché hanno sprecato tutto questo tempo a stare lontani. Perché non c’è cosa più certa dell’attimo che state vivendo ora. Sfruttatelo. #ab”.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo pensa ancora a Sophia? Lei nega un avvicinamento

Queste parole dell’ex tronista, unite al simbolo della cover che certamente era un messaggio neanche troppo implicito a Sophia, hanno fatto sì che i fans si entusiasmassero pensando a un ritorno di fiamma; tanto più adesso, che Amedeo Barbato è a Nola e Sophia Galazzo dalla Sicilia si è trasferita a Roma con l’amica Valentina Salvagno.

Uomini e Donne, gossip trono classico: a dare la conferma ufficiale della rottura è Serena Panella

Tuttavia Sophia Galazzo ha smentito seccamente le voci di un riavvicinamento, mentre Serena, da parte sua, ha invece pubblicamente ammesso che tra lei e Amedeo è finita, e – ha aggiunto – per cose ben più gravi di una cover… Cosa sarà successo tra loro? Probabilmente non lo sapremo mai, ma forse è meglio così! A presto con il gossip legato ai personaggi di Uomini e Donne!