Uomini e Donne Gossip: è arrivato l'amore per Cecilia? Teresa e Salvatore si sono sposati!
Salvatore e Teresa

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne continuano ad arrivare, al centro dei riflettori c’è l’ex corteggiatrce di Uomini e Donne, la bella Cecilia Zagarrigo, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe trovato l’amore: sarà così? Nel frattempo Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sposi il prossimo settembre, hanno ufficializzato le firme al comune, l’ennesimo traguardo è stato raggiunto.

Gossip Uomini e Donne: è arrivato l’amore per Cecilia?

Cecilia Zagarrigo è stata una delle protagonista dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, arrivata negli studi Elios di Roma per corteggiare Oscar Branzani, la sua avventura è terminata prima del previsto. Sicuramente un’esperienza al quanto positiva per la giovane ragazza, tra l’altro è diventata amica di Laura Frenna e dalla sua parte il pubblico non le manca, ma in queste ultime ore sembra esserci una novità.

Gossip Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore di Cecilia

Attraverso la sua pagina ufficiale facebook, l’ex corteggiatrice ha postato una frase eloquente: “Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso, non so perché”. Inutile dirlo è bastato veramente poco per scatenare il gossip: Cecilia ha trovato l’uomo della sua vita?

Assolutamente no, l’ex corteggiatrice ha affermato che è single ed ha scritto la frase solo perché la stava ascoltando e canticchiando, insomma staremo a vedere se è così o meno. Intanto lei e l’amica Laura si preparano ad affrontare le prossime vacanze estive insieme: dove andranno?

Uomini e Donne Gossip: Teresa e Salvatore si sposano sul comune

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia tra meno di tre mesi diventeranno marito e moglie, la coppia nata negli studi Elios di Roma a Uomini e Donne è molto seguita dai sostenitori e nella giornata di ieri c’è chi li ha seguiti per brindare con loro l’ennesimo passo.

È arrivata la firma in comune, l’evento è stato festeggiato a Roccapalumba il paese di nascita di Salvatore, i due si sono promessi amore eterno e il prossimo 15 settembre lo faranno nella Casa del Signore, che dire, tanti auguri a questa bellissima coppia. Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip di uomini e donne.