Uomini e Donne gossip: due coppie del trono classico si sposano a breve, tutti i dettagli!
Barbara D'Urso con Salvatore e Teresa

Il gossip Uomini e Donne ultimamente parla sempre più spesso di matrimoni, e il prossimo autunno a quanto pare sarà proprio la stagione dei fiori d’arancio, visto che settembre si sposeranno non una, ma ben due coppie che si sono formate all’interno del trono classico, con il beneplacito di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, insieme rispettivamente da quattro anni e messo e da quasi due anni. Entrambe le coppie nella giornata di ieri sono state ospiti del salotto di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto dalla brava Barbara D’Urso, ed entrambe hanno svelato dettagli inediti che vi riportiamo.

Uomini e Donne gossip: il velo di Teresa e la location romantica

Da Barbara D’Urso, Teresa Cilia ha mostrato il filmato nel quale sceglieva l’abito da sposa, anche se ovviamente non è stato visto il modello su cui poi è ricaduta la scelta dell’ex tronista, che appariva letteralmente raggiante all’idea di sposare il suo Salvatore.

La ragazza ha svelato che indosserà un velo lunghissimo, mentre la location sarà un romantico castello in Sicilia… Ancora top-secret la data, che tuttavia verrà svelata presto, visto che le telecamere di Uomini e Donne dovrebbero seguire l’evento come successo con Aldo e Alessia.

Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara, sarà davvero la volta buona?

E poi settembre 2016 – per la precisione il 2 – sarà finalmente la volta buona per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali hanno già annunciato le nozze per ben due volte, per poi smentirle in entrambi i casi.

Stavolta, tuttavia, sembra che non ci siano intoppi, visto che l’esperienza all’Isola dei Famosi avrebbe fatto capire chiaramente a Cristian che lui non può stare senza la sua amata Tara.

Uomini e Donne gossip: tra le due coppie sembra esserci un certo astio

Infine, in molti si sono stupiti del fatto che Cristian e Tara e Salvatore e Teresa non siano stati ospitati da Barbara D’Urso nel medesimo momento, anche visto che si tratta in entrambi i casi di coppie nate a Uomini e Donne… Forse tra i quattro non scorre buon sangue?

Sembra proprio che Cristian e Tara non abbiamo gradito che un’altra coppia si sposasse il loro stesso mese, oscurando dunque il loro evento. Sarà vero? Chissà…