Davide Tresse e Georgette Polizzi non ci stanno e dicono la loro sul trono che Maria De Filippi ha concesso a Claudio D'Angelo
Davide e Georgette

Durante Temptation Island 2016, l’attuale tronista di Uomini e Donne, l’imprenditore Claudio D’Angelo, ha avuto il ruolo di tentatore. Ma non è stato un tentatore qualunque, visto che si può dire sia stato l’unico ad attirare l’attenzione di una delle ragazze fidanzate: come avrete certamente intuito, stiamo parlando di Georgette Polizzi, che ha lasciato il programma assieme al fidanzato Davide Tresse. La coppia è stata messa a dura prova dalla presenza di Claudio, alla fine ma alla fine è rimasta assieme e ha partecipato all’ultima registrazione del trono classico, dove c’è stato il tanto atteso confronto con Claudio!

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo da tentatore a tronista

Durante Temptation Island 2016, l’allora tentatore Claudio D’Angelo (oggi nuovo tronista di Uomini e Donnesi è avvicinato moltissimo a Georgette. O meglio: probabilmente è stata Georgette ad avvicinarsi moltissimo, e sin dall’inizio, a Claudio, al punto tale da arrivare a mettere a repentaglio la propria storia ufficiale.

La sensazione del pubblico però è che Claudio stesse al gioco più per il suo ruolo che per un reale interesse nei confronti della panterona veronese, e che anche Georgette l’avesse capito, al punto da desistere e decidere di tornare sui propri posti.

Uomini e Donne gossip: Georgette si rimangia tutto

Fatto sta che la Polizzi per Claudio ha speso parole importanti (indimenticabile quel suo “mi è entrato dentro in tre secondi!) e che dunque secondo noi non sarà rimasta certo indifferente alla notizia del trono di Uomini e Donne assegnato proprio a Claudio. E indifferente non sarà rimasto nemmeno il fidanzato Davide Tresse.

La coppia, nuovamente unita, ha presenziato come ospite all’ultima registrazione del trono classico, dove c’è stato il confronto con il nuovo tronista. Un confronto senza esclusione di colpi, visto che Claudio non solo non ha difeso Georgette, ma ha chiaramente lasciato intendere che fosse stata lei a corteggiare lui e non viceversa.

Uomini e Donne gossip: Davide e Georgette contro tutti

Anche il pubblico e l’opinionista Gianni Sperti si sono scagliati contro Georgette, ma Davide l’ha sempre difesa. Al termine della registrazione, la coppia ha scritto sui social questa frase: “…Solo noi due, contro tutto e tutti…”, unendola a una foto in cui i due si baciano, più innamorati e felici che mai.

Non solo: in una recente intervista, sia Davide che Georgette hanno dato a Claudio dello stratega e dunque, in un certo senso, anche del falso, lasciando intendere che avesse giocato sin dall’inizio per ottenere il trono. Sta di fatto, però, che l’esperienza del reality ha unito ancora di più la coppia, che si vociferava fosse in attesa di un bimbo. Possiamo dirvi che Georgette non è ancora incinta, ma che l’idea (da parte di entrambi) c’è! A presto con altri gossip Uomini e Donne sui nuovi tronisti!