Uomini e Donne gossip: data per morta Tina ma lei risponde alla bufala, Andrea Cerioli commuove
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

Le notizie sul gossip Uomini e Donne oggi si accendono particolarmente e sul web da qualche ora sta girando la voce della morte di Tina Cipollari ma la stessa opinionista ha replicato a quest’immensa bufala proprio durante la registrazione di una nuova puntata del trono Over. Intanto l’ex tronista Andrea Cerioli attraverso il web ha scritto un nuovo messaggio per la madre, che ha commosso veramente tutti.

Uomini e Donne Gossip: la “bufala” su Tina Cipollari

In queste ultime ore sul web sta girando una notizia a dir poco sconvolgente, ma del tutto falsa: l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è morta? Non esiste niente di più falso, poiché la nota vamp è in perfette condizioni e riesce ancora ad entusiasmare il suo pubblico; tale notizia è arrivata anche al suo orecchio e senza perdersi d’animo ha replicato direttamente dagli studi Elios di Roma.

Nell’ultima registrazione del trono over, ad apertura puntata Tina ha tenuto a rispondere alle voci infondate con suo solito spirito, entrando in studio con un pupazzo simbolo della maldicenza, ha scherzato a lungo sulla cosa definendosi con ironia una donna terrorizzata. Insomma, la Cipollari è viva e vegeta.

Uomini e Donne gossip: il messaggio che commuove il social

Fin dai suoi primi giorni in televisione, a partire dal Grande Fratello fino all’ultima ‘apparizione’ a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha sempre mostrato un forte attaccamento alla madre e, dopo averle dedicato un bellissimo tatuaggio che aveva lasciato tutti senza parole, poche ore fa è arrivato un nuovo messaggio a dir poco commovente.

L’ex tronista non riesce a dimenticarla, vivere senza di lei è uno strazio e farsene una ragione è praticamente impossibile. Inutile dire che Andrea sente la sua mancanza, ma aver ritrovato Valentina Rapisarda nella sua vita potrebbe aiutarlo ad andare avanti.

Insomma, la vita è questa…tirati su Andrea! Continuate a seguire le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: data per morta Tina ma lei risponde alla bufala, Andrea Cerioli commuove ultima modifica: 2016-04-14T13:00:57+00:00 da Francesco Parrella