Qualche giorno fa è stata registrata l’ennesima puntata Uomini e Donne del trono classico e non sono mancati i colpi di scena, soprattutto riguardo il trono di Amedeo Barbato, rimasto a secco di corteggiatrici. Quest’oggi vogliamo scoprire un po’ qualcosa di Giulia Carnevali, ex concorrente di Miss Italia attualmente in studio per Lucas Peracchi. Intanto il tronista di napoli fa discutere, cosa c’è con Fabiola?

Uomini e Donne Gossip: alla scoperta di Giulia

Giulia è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, scesa dalle scale per il piacentino Lucas Peracchi, sembra non essere simpatica a tutti. Il suo atteggiamento forse può apparire da prima donna, ma la modella e studentessa sembra avere le idee chiare: far breccia nel cuore del tronista. Un po’ al centro delle polemiche nell’ultima puntata del trono classico, è riuscita a difendersi anche se a tratti ha fatto confusione.

Lucas è palesemente colpito dal suo fascino, forse anche dal suo caratterino, i due hanno fatto già due esterne e sono andate alla grande. Da segnalare che è stata incoronata come Miss Marche e nell’ultima edizione ha partecipato a Miss Italia, facendo parlare di se. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come prosegue la sua conoscenza con Lucas.

Uomini e Donne Gossip: Amedeo e Fabiola nel mistero

Amedeo Barbato all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne aveva molte corteggiatrice, alcune le ha eliminate dopo la finta scelta, Sophia e Martina si sono eliminate a causa del suo carattere del tutto strano. Ad oggi, senza troppi pensieri, si è catapultato da Fabiola, dove ha già fatto un’esterna dove sembra essere perso di lei. Procedeva tutto tranquillamente per Barbato, ma l‘arrivo di Peracchi ha sconvolto ogni equlibrio. Tra Amedeo e Fabiola non sono mancati messaggi in passato, i due si comportano come già si fossero visti, non a caso per Amedeo la napoletana rispecchia le caratteristiche ideali che una donna deve avere.

Nella vita non bisogna dare nulla per scontato, cambiare è giusto ma va fatto con attenzione, ad oggi Amedeo ha iniziato la conoscenza con Fabiola: ma come andrà a finire?