Uomini e Donne Gossip: critiche per il nuovo trono, Melchiorre rivale di Mariano Di Vaio
Andrea Melchiorre

Le notizie sul gossip Uomini e Donne non mancano mai e quest’oggi ci ritroviamo a parlare di Maria De Filippi, molto criticata a causa del possibile nuovo trono gay, anche se la nota conduttrice ha replicato con veemenza senza perdersi d’animo. Nel frattempo l’ex corteggiatore, Andrea Melchiorre, potrebbe essere un serio rivale, nella moda, per Mariano Di Vaio.

Uomini e Donne Gossip: il pensiero di Maria De Filippi

Maria De Filippi di recente ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera, dove ha dato molto spazio al programma televisivo di Uomini e Donne, spesso criticato per l’indice basso di insegnamento. Senza troppi giri di parole, la bionda dichiara che l’educazione debbono darle le istituzioni e le famiglie, il suo talk non è altro che lo specchio della realtà, proprio quello che i giovani d’oggi fanno su internet e Facebook.

Come se non bastasse la nota conduttrice rincara la dose, affermando che ormai stanno nascendo diverse trasmissioni uguale al suo format. Infine non è mancato un appunto sulla possibilità di introdurre il trono gay, appreso con clamore, ma ribadisce che già a C’è posta per te si è occupata di diverse storie del genere, eppure è sempre seguito.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e la moda

Andrea Melchiorre è uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne, la sua storia d’amore con Valentina è finita male, ma i suoi progetti stanno fiorendo alla grande. L’ex corteggiatore sta diventando una delle figure più importanti della moda italiana, è il secondo fashion blogger più seguito, secondo solamente a Mariano Di Vaio.

Andrea ha sempre manifestato di avere un debole per la moda, tanto è vero che ha lanciato una sua linea personale e ha anche inaugurato un blog tutto suo. Naturalmente tale successo è arrivato grazie anche a Uomini e Donne, dovo ha ottenuto tanta popolarità. Insomma, riuscirà a superare Mariano Di Vaio?

Continuate a seguirci e a restare sempre aggiornati con le news di gossip Uomini e Donne.

Uomini e Donne Gossip: critiche per il nuovo trono, Melchiorre rivale di Mariano Di Vaio ultima modifica: 2016-04-25T15:30:20+00:00 da Francesco Parrella