Uomini e Donne: l'ex tronista Cristian Galella all'Isola dei Famosi!
Cristian Galella

Il gossip di Uomini e Donne arriva dagli studi di canale 5, della D’Urso a Pomeriggio 5, ricostruendo il percorso fatto da Cristian Galella e Tara Gabrieletto e gli aggiornamenti sulla loro situazione sentimentale. Questa volta è stato Cristian ad entrare nel salotto di Barbara e le sue dichiarazioni hanno lasciato aperti degli spiragli su un eventuale riconciliazione ma solo a determinate condizioni. In diretta è intervenuta anche la madre di Tara, Nadia, che ha cercato di farlo ragionare.

News Uomini e donne, Cristian Galella spiega i motivi per cui se ne è andato

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 era attesa da tantissimi fans di Uomini e Donne perchè tra gli ospiti c’è stato Cristian Galella, compagno di Tara Gabrieletto. Siccome fino a questo momento lui non aveva ancora parlato tutti i telespettatori volevano sentire le sue parole per capire finalmente che cosa fosse successo nella coppia e se sussistessero le basi per un suo ritorno a casa.

Cristian racconta a Barbara che con Tara, prima che andasse via da casa sono stati 20 25 giorni di litigi serrati perchè il suo lavoro è stato sempre un problema per lei, ovvero i locali e le discoteche. Si litigava anche per un piatto spostato, racconta il tronista di Uomini e donne, quando rientravo dovevo raccontare per filo e per segno tutto quello che avevo fatto durante le serate. Ho dovuto perfino fare un id al telefonino in modo che lei sapesse sempre dove mi trovassi. Mi sentivo un estraneo nella mia stessa casa.

News di gossip Uomini e donne: Tara è ossessionata da Cristian

Cristian Galella continua a parlare della sua storia con Tara Gabrieletto mentre Barbara D’urso mostra all’ex tronista di Uomini e donne cosa ha detto la sua compagna: non posso negare che le emozioni ci sono, non posso dimenticare quello che ho vissuto in questi 4 anni, i sentimenti non si possono cancellare da un giorno all’altro. Però il problema è la non fiducia di Tara, la sua gelosia e le sue ossessioni.

Sicuramente ho sbagliato andando via di casa ma quello che ne è conseguito sono stati anche insulti pesanti tra sms e telefonate. Quello che mi ha ferito di più è stato che lei ha affermato: “io posso trovare di meglio lui no”. Mentre Tara continua a rilasciare dichiarazioni in cui insinua che lui la teme e non vuole affrontarla, lui sottolinea: “non sono tornato per chiarezza in me non per il coraggio che mancava”

Uomini e donne gossip: Nadia, la mamma di Tara in diretta telefonica a pomeriggio 5

Barbara D’Urso interrompe le parole di Cristian Galella e gli dice che Nadia, la mamma di Tara è al telefono in diretta e vuole parlare con lui, l’uomo acconsente e la riservata donna inizia a cercare di convincerlo a trovare un compromesso con la sua compagna. “Tara sta soffrendo ed è dimagrita moltissimo, sta male. Lo sai che non mi sono mai intromessa”.

L’esperta conduttrice di Pomeriggio 5, manda la pubblicità dicendo che se Cristian e Nadia acconsentono a registrare il proseguio della telefonata, poi verrà trasmessa. La guerra dello share la vince sempre e quindi, non ci resta che aspettare che Barbara D’Urso ci mostri il seguito della puntata o, che le news uomini e donne arrivino con la bella notizia che Cristian e Tara sono tornati insieme.