Uomini e Donne gossip, Cristian Gallella: insulti pesanti da parte di un'ex corteggiatrice
Cristian Gallella

Leggendo la notizia di gossip legata a Uomini e Donne di cui vi stiamo parlando, certamente vi chiederete cosa c’entri l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato (sì, proprio di lei si parla!) con e l’ex tronista Cristian Gallella, che ormai da più di quattro anni sta con Tara Gabrieletto, anche lei ex corteggiatrice conosciuta sempre nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. Certo, Nicole e Cristian hanno partecipato entrambi al trono classico di Uomini e Donne – seppur in ruoli diversi e soprattutto in annate diverse e lontane – ma per il resto cosa hanno in comune? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Uomini e Donne news: Cristian Gallella ne ha per tutti, compresi i colleghi ex tronisti

Qualche giorno fa, Cristian Gallella si era sfogato sulla sua pagina ufficiale Facebook scrivendo un lunghissimo post che tra le altre cose conteneva frecciatine non da poco ad altre coppie di Uomini e Donne. Eccolo:

“Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose, per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata, tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive”.

Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato su Twitter: “Lavati con la varechina!”

Come potete vedere, tra queste coppie non si parla certo di quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato – che né hanno fatto Temptation Island 2016 né altri reality dopo Uomini e Donne – ma è evidente il riferimento a Fabio, che si è seduto sul trono praticamente il giorno stesso in cui Teresa Cilia non lo ha scelto, preferendogli il suo attuale fidanzato, nonché futuro marito, Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne news: Cristian non replica, è davvero finita qui?

Tuttavia a mettere Fabio sul trono blu fu la stessa Maria De Filippi, visto anche che il ragazzo non aveva mai detto di essere innamorato di Teresa, né l’aveva mai presa in giro in alcun modo lasciandole intendere un interesse superiore a quello che effettivamente provava. Pensare forse che Cristian Gallella, al posto suo, avrebbe rifiutato una simile proposta?! Noi non crediamo… Le parole dell’ex tronista ed ex naufrago non sono piaciute affatto alla fidanzata Nicole Mazzocato, che su Twitter si è sfogata così: “Ora la nuova moda è sputare veleno sulle altre coppie per uscire indenni! Ti ci vorrebbe un bagno nella varechina per tutto lo schifo!”. Secondo voi ha ragione? E soprattutto, Cristian Gallella le risponderà? Finora (apparentemente) tutto tace!