Uomini e Donne gossip: Cristian Gallella fa una rivelazione inaspettata sul suo futuro
Cristian e Tara all'Isola

Il gossip Uomini e Donne ultimamente si occupa spesso di Cristian Gallella, ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, principalmente per due motivi: la presunta crisi con la sua promessa sposa, Tara Gabrieletto, e la rissa sfiorata con il collega di Isola Gianluca Mech nel dietro le quinte di Verissimo, trasmissione di cui entrambi sono stati ospiti. Non solo, perché negli ambienti dello spettacolo si mormora che il ragazzo ormai sia stato preso in antipatia tanto da Maria De Filippi quanto da Barbara D’Urso, e che il periodo d’oro delle ospitate da centinaia di euro sia ormai terminato da tempo. Sarà vero?

UOMINI E DONNE GOSSIP, CRISTIAN GALLELLA: “VOGLIO FARE L’ATTORE, MA SENZA IMPROVVISARMI!” – Nel frattempo, in un’intervista rilasciata al noto settimanale di gossip Eva Tremila, torna a parlare proprio lui, Cristian Gallella, e lo fa rivelando per la primissima volta quale sarà il suo futuro dopo gli ultimi due reality cui ha preso parte, ovvero Temptation Island 2014 e l’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista ha rivelato a sorpresa di avere intenzione di mettersi a studiare recitazione, intraprendendo così la strada già intrapresa da altri tronisti come per esempio il napoletano Amedeo Andreozzi (che tuttavia ha qualche anno in meno di lui).

UOMINI E DONNE GOSSIP: SI PUÒ DIVENTARE ATTORI A TRENT’ANNI? SECONDO L’EX TRONISTA SÌ!Cristian Gallella, però, afferma di non volersi improvvisare e di aver deciso di affrontare questa cosa molto seriamente, a differenza della fidanzata Tara Gabrieletto che di recente ha reso noto di avere ben altri piani per il futuro, ovvero abbandonare per sempre il mondo della televisione e aprire un negozio di vestiti per animali. Ma anche se un diverso destino professionale attende i due fidanzati, la loro unione non è affatto in crisi come i rumors raccontavano negli ultimi giorni. A proposito del loro matrimonio, infatti, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne afferma:

“Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”

UOMINI E DONNE GOSSIP: OLTRE ALLA RECITAZIONE E AL MATRIMONIO, IN CANTIERE ANCHE UN FIGLIO: Ma il matrimonio e una carriera come attore non sono gli unici progetti di Cristian e Tara, perché in cantiere per la coppia ci sarà presto un figlio, possibilmente un maschietto, come afferma l’ex tronista nell’intervista: “A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas”. Insomma, un destino preciso e già ben delineato sembra attendere questa coppia di Uomini e Donne amata e odiata, che a dispetto delle critiche, delle crisi e delle insistenti voci di tradimento sta insieme ormai da più di quattro anni e che presto – a meno che non vi siano altri imprevisti! – diventerà a tutti gli effetti una famiglia.