Uomini e Donne gossip: Cristian Galella all'isola dei famosi, il trono classico che fine ha fatto?
Cristian Galella

Le news di gossip rivelano che dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne oltre alla proposta ufficiale di nozze da parte di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, abbiamo scoperto che Cristian Galella sarà uno dei prossimi naufraghi dell’isola dei famosi e la preoccupazione è già tanta. Quando vedremo invece il trono classico del programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne Gossip: Cristian preoccupa all’isola?

L’ultima registrazione del trono classico avvenuta negli studi Elios di Roma è stata zeppa di ospiti d’eccezione, tra i tanti c’erano anche Cristian Galella e Tara Gabrielletto. La coppia sembra aver trovato la serenità dopo il brutto periodo trascorso e il matrimonio saltato, ma qualcosa all’orizzonte sembra far preoccupare i sostenitori e Maria De Filippi.

L’ex tronista durante la puntata ha confermato che farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016 e in studio partono i primi mugugni. La conduttrice sembra temere questo nuovo allontanamento, anche perché Tara è una ragazza gelosa e lo ha dimostrato in più occasioni, anche se ha tranquillizzato tutti. Insomma, staremo a vedere come finirà.

Uomini e Donne Gossip: trono classico alla deriva?

La redazione di Uomini e Donne sembra aver messo alla deriva il trono classico, ormai sono svariati giorni che assistiamo sempre e solo le vicende dei protagonisti del trono Over. Gli appassionati sembra essere un po’ stanchi di questa situazione, tanto è vero che sul web è partita una vera e propria ‘rivolta’, soprattutto nei confronti di Raffaella Mennoia attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Con ogni probabilità, giovedì 11 febbraio 2016 dovremmo rivedere i giovani protagonisti, anche perché conti alla mano le puntate del trono over sembrano essere non disponibili. Intanto intorno al classico c’è una grande curiosità, sabato 13 verrà registrata una nuova puntata e scopriremo il volto del nuovo tronista che andrà a sostituire Rossella Intellicato, per saperne di più seguiteci.