Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara sono già in crisi?
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

I gossip riguardanti la coppia di Uomini e Donne formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono all’ordine del giorno anche dopo le tanto sospirate nozze visto che già si parla di crisi tra il tronista ex pupillo di Maria De Filippi e quella che è stata la sua fidanzata per quasi quattro anni prima di diventare sua moglie. Ebbene, a quanto pare queste voci sono completamente infondate e siamo felici di poter rassicurare i fan!

Uomini e Donne gossip: gli indizi e i dubbi dei fan

Tutto è cominciato quando, in occasione del compleanno del neo-marito, Tara Gabrieletto ha scritto chiaramente che a volte, quando litigano (e ciò a quanto pare accade spesso), avrebbe voglia di ammazzarlo. Subito i fan della coppia – memori dell’ultimo periodo di crisi derivante proprio da questo tipo di incomprensioni – si sono allarmati e hanno chiesto ai loro beniamini delle rassicurazioni che però non sono arrivate.

Uomini e Donne gossip: erede in arrivo?

E forse non sono arrivate proprio perché la coppia di Uomini e Donne attualmente è troppo impegnata a godersi i primi mesi di matrimonio per prestare il fianco a critiche e gossip infondati. Cristian e Tara, infatti, stanno già pensando di ampliare la famiglia.

La corteggiatrice del trono classico di Maria De Filippi non ha mai fatto mistero di volere dei bambini, tuttavia ha sempre dichiarato che con Cristian avevano deciso che prima si sarebbero sposati… Ora che ciò è avvenuto, ci aspettiamo la lieta notizia da un giorno all’atro!

Uomini e Donne gossip: i fatti smentiscono

E tornando alla presunta crisi, per smentirla non c’è bisogno certo che parlino Cristian e Tara, visto che al posto loro parlano i fatti: negli ultimi tempi, infatti, molti fan hanno incontrato la coppia e hanno dichiarato di averla vista in forma, affiatata e felice come dovrebbero essere due neo-sposini… Insomma, cari amici che amate il Gallella e la sua sposa, potete stare tranquilli! A presto con altri gossip da Uomini e Donne!