Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara ricominciano da zero, ma i più innamorati sono...
Tara Gabrieletto con Cristian su Instagram

Il gossip Uomini e Donne si occupa degli ex del trono classico di Maria De Filippi anche a Natale, periodo in cui tutte le coppie escono allo scoperto. Sì, perché è proprio nel periodo delle feste che si capisce quali sono le coppie più unite e quelle che invece scricchiolano, ed è proprio a Natale che molti ex di Uomini e Donne decidono di fare “outing” rivelando di aver intenzione di convolare a nozze o di intraprendere progetti importanti come un figlio o una convivenza. Sbirciando attraverso i social Facebook e Instagram, in questo articolo vi raccontiamo cosa sta accadendo tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella e tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, due coppie che riservano sempre moltissime sorprese ai loro fans.

Cristian e Tara sono stati protagonisti di una delle crisi più improvvise e sorprendenti che abbiano mai colpito una coppia di ex Uomini e Donne. Ne abbiamo parlato a lungo, così come abbiamo parlato a lungo di come le ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 abbiano danneggiato la popolarità delle coppia: anche se adesso i due ex protagonisti del trono blu di Maria De Filippi sono tornati a fare moltissime serate come ai tempi d’oro del post-scelta, Cristian e Tara si sono però attirati le critiche ferocissime di molti fans, che oggi li guardano con sospetto e scetticismo.

Ancora non è dato sapere se questo benedetto matrimonio si farà oppure no, e se la data resta invariata (Cristian e Tara dovrebbero sposarsi il 2 settembre 2016), ma quel che è certo è che attualmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono tornati un cuore e una capanna (più qualche serata): negli scorsi giorni, infatti, Tara ha seguito il fidanzato in alcune serate nel Sud Italia, e successivamente sono tornati a casa insieme. Ecco cos’ha scritto la ragazza qualche ora fa, pubblicando su Instagram la foto che alleghiamo all’articolo:

“Ritrovare il sorriso con te!”.

Ma se anche l’amore è tornato per Cristian e Tara, c’è una coppia che sorprende ancor più di loro, ed è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due protagonisti della prima metà della stagione Uomini e Donne 2014/2015, infatti, erano dati per spacciati già qualche giorno dopo essersi messi insieme: e invece, in barba alle malelingue e alle critiche, non solo stanno per festeggiare un anno insieme, ma hanno fatto conoscere le rispettive famiglie, trascorrendo il Natale tutti insieme… e qualcosa ci dice che presto, molto presto, arriverà un anello! A presto con il gossip Uomini e Donne!