Uomini e Donne Gossip: Cristian e Tara di nuovo insieme, quando vedremo la scelta di Amedeo?
Tara Gabrieletto e Cristian Galella

Le news di gossip Uomini e Donne ci annunciano che, come ben sapete, il programma di Maria e Filippi è andato ufficialmente in ferie dopo aver registrato la scelta di Amedeo Barbato e la trasmissione riprenderà con ogni probabilità dopo l’epifania. Intanto Cristian Galella e Tara Gabrielletto sono tornati di nuovo insieme, la notizia sta facendo il giro del web: riusciranno a coronare il sogno di sposarsi? A breve ci sarà la prossima data?

Uomini e Donne Gossip: è di nuovo amore tra Cristian e Tara

C’è sempre il sole dopo la tempesta, finalmente Cristian Galella e Tara Gabrielletto sono ritornati insieme. Dopo svariate settimane di disperazione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ritorna a sorridere insieme all’uomo della sua vita. L’ultimo confronto in televisione è servito molto alla coppia, infatti i due hanno fatto pace e nei giorni seguenti è arrivata una foto insieme.

Insomma, Cristian e Tara sono ritornati sotto lo stesso tetto e sembrano essere più innamorati di prima. Tara ha sofferto tanto il distacco, tanto è vero che ha perso anche qualche chilo, adesso riusciranno a sposarsi? Per ora è giusto ritrovare la serenità e la fiducia, in attesa della prossima data delle nozze!

Uomini e Donne Gossip: la scelta di Amedeo dopo l’epifania?

Già in tante notizie di gossip vi abbiamo annunciato che, per il dispiacere degli appassionati, la trasmissione amorosa di Uomini e Donne è andata ufficialmente in ferie. Forse un po’ prestino, visto che la settimana natalizia è quella prossima. In ogni caso, a quanto pare la redazione, attraverso il suo sito ufficiale, avrebbe comunicato la ripresa solamente dopo l’epifania, vale a dire lunedì 11 gennaio 2016.

E la scelta di Amedeo? Cari fan dovete aspettare più di venti giorni e attraverso i social vi annunciamo che le polemiche non mancano, ma l’attesa aumenta il desiderio. Stranamente Uomini e Donne quest’anno si è concesso una pausa più lunga del previsto, forse ci sarà qualche importante novità alla ripresa? Chi vivrà vedrà, a questo punto non ci resta che attendere.

In ogni caso vi aggiorneremo grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip, voi continuate a seguirci…a presto!