Uomini e Donne gossip: cosa c'è dietro la rottura di Marco e Beatrice? Andrea e Valentina più uniti che mai
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Le notizie sul gossip Uomini e Donne quest’oggi ci confermano quanto presunto la settimana scorsa, Beatrice Valli e Marco Fantini non stanno più insieme, la loro storia d’amore è finita e lo conferma proprio l’ex corteggiatrice. Si è riacceso l’amore invece tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, dopo un periodo di pausa, sono ritornati insieme e sembrano essere più felici di prima.

Uomini e Donne Gossip: la fine di una bella storia

Di recente abbiamo posto le nostre attenzioni sulla storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli, sospettando che fosse tutto finito tra loro abbiamo avuto la conferma poche ora fa. Si sono formati all’interno del programma di Uomini e Donne, hanno fatto sognare un po’ tutti col loro amore, ma si sono lasciati in via ufficiale, la notizia è arrivata proprio da Beatrice che ha postato sul web una frase al quanto delicata, affermando di essere stanca di tutto e che tale crisi è iniziata lo scorso dicembre arrivando ad oggi a non star più bene insieme.

La Valli ha continuato dicendo che hanno deciso insieme di chiudere la storia, ma non capisce perché lui sta alzando questo polverone totalmente inutile. Insomma, ci sarà un riavvicinamento in futuro? Staremo a vedere, ma la cosa sembra improbabile in quanto sembra proprio che Beatrice sia tornata assieme all’ex, il calciatore Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alessandro, detto Alle.

Gossip Uomini e Donne: due ex di nuovo insieme

E mentre Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati ufficialmente, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono ritornati insieme dopo aver trascorso un periodo lontani. Tra i due tutto è finito dopo il viaggio a Zanzibar, sono venute a mancare notizie e foto, ora però è cambiato nuovamente tutto, l’ex corteggiatrice è tornata a pubblicare foto insieme al suo Andrea, con tanto di frasi d’amore.

Una citazione della Rapisarda ha riscaldato i cuori dei fan, soprattutto quelli che credevano ancora in loro, l’amore è tornato sicuramente: riusciranno a mantenere la fiamma accesa? Per essere aggiornati sulla vicenda vi consigliamo di non perdere le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne.