Uomini e Donne gossip: confermata la rottura tra Giulia e Lucas, Megghi aspetta il trono?
Megghi Galo

Le notizie di Uomini e Donne gossip nemmeno quest’oggi si discostano dalla “tempesta” che ha coinvolto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due ex protagonisti che nell’ultima registrazione del trono classico si sono scelti, confessando di sentirsi da giorni. A quanto pare, però, è tutto finito e gli indizi non mancano. Karolina e Megghi sono rimaste “appese”, con quest’ultima che potrebbe ritornare da Andrea Damante o attendere di diventare la nuova tronista.

Uomini e Donne gossip: Lucas e Giulia si sono lasciati

Sono giorni confusi, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno smosso tutte le attenzioni sulla loro ‘scelta’, non condivisa dal pubblico della trasmissione, ne tanto meno dall’opinionista Gianni Sperti e l’ex corteggiatrice Karolina. Sembra essere durata circa tre giorni la loro ‘favola’, infatti secondo le ultime indiscrezioni pare che l’ex tronista si è divertito con lei, illudendola di poter creare qualcosa di bello.

Messi alle strette dalla redazione i due sono stati costretti a confessare che si sentivano da svariati giorni, ma la storia non è andata a finire come previsto dato che i due giovani ragazzi erano in studio per interessi prettamente diversi. In un modo o nell’altro è finita la ‘storiella’, le pagine Facebook hanno cancellato i post dell’inizio della loro storia, quel 14 marzo 2016 probabilmente resterà solamente un gioco. Ma come l’avrà persa Giulia?

Uomini e Donne gossip: Megghi corteggia Andrea o aspetta il trono?

Lucas Peracchi ha deluso veramente tutti: la redazione, il pubblico ma soprattutto le corteggiatrici che credevano in lui, partendo da Giulia Carnevali fino ad arrivare a Megghi Galo.

Proprio quest’ultima sembra la meno scossa e non è arrivato alcun messaggio sui social, forse sta valutando l’ipotesi di tornare in studio per Andrea Damante o aspettare la scelta di Ludovica Valli e accomodarsi sulla poltrona diventando la nuova tronista. Per ora l’ipotesi sembra molto lontana, tantissimi fan hanno invaso la sua pagina implorandola a tornare in studio, lei si che meriterebbe un ragazzo come Andrea e non come Lucas.

Come andrà a finire? Seguite le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne per essere sempre aggiornati.