Uomini e Donne gossip: Claudia Pintilei torna da Andrea? Laura Frenna avvisa il tronista
Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante

UOMINI E DONNE / GOSSIP – Le notizie sul gossip di uomini e donne continuano ad entusiasmare gli appassionati della trasmissione e al centro delle attenzioni non poteva mancare Andrea Damante, ormai prossimo alla scelta. A quanto pare sembra che la bionda Claudia Pintilei tornerà in trasmissione durante la prossima registrazione per tentar di far breccia nel cuore del tronista, dall’altra parte invece Laura Frenna scrive un post sul social e sembra sia un chiaro ‘avvertimento’ ad Andrea.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: CLAUDIA RITORNA? – Nel corso dell’ultima registrazione non sono mancati i colpi di scena, la corteggiatrice Claudia Pintilei aveva abbandonato il programma con alcune reazione del tronista. Di solito i corteggiatori o le corteggiatrici vanno e vengono, ed anche questa volta sarà così, secondo le ultime indiscrezioni la bionda sta per fare il suo ritorno in studio, si intuisce dalle parole postate sul web da Claudia: “Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un pò matto, lei troppo bella, ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci, da quelle storie”. Non è che Andrea è andato a riprenderla?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: LAURA AVVERTE ANDREA! – A breve ci sarà la scelta di Andrea Damante, infatti entro la fine del mese conosceremo chi sarà la fortunata e sembra che Laura Frenna sia la più quotata almeno fino ad oggi. La bella milanese poco fa ha scritto sul web delle parole commoventi, sicuramente dedicate al tronista: “Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me”.

Parole stupende, chissà se sono già arrivate ad Andrea o le snobberà come fatto con la lettera di Giulia De Lellis. Per scoprirne di più non perdete le nostre news riguardanti il gossip Uomini e Donne.