Uomini e Donne Gossip: Chiara Biasi ancora contro Oscar, niente viaggio per Andrea e Giulia?
Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani

Le notizie sul gossip uomini e donne continuano a vedere al centro delle polemiche l’ex fidanzata di Oscar Branzani che, grazie a Giulia De Lellis, ha sferrato l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ormai ex tronista. Intanto ci sono novità riguardo il viaggio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, le notizie non sono positive infatti non ci sarà nessuna puntata post scelta così come accaduto a Ludovica Valli e Fabio Ferrara qualche mese fa.

Uomini e Donne Gossip: Chiara Biasi attacca Oscar

Nella giornata di ieri è andata in onda la puntata del trono classico e le polemiche in studio non sono mancate, proprio Eleonora Rocchini ha attaccato il tronista Oscar Branzani per aver postato alcune fotografie sulla sua pagina Facebook non tanto apprezzate. Tanto per non cambiare la romana Giulia De Lellis è stata chiamata in causa e nel bel mezzo della discussione in tutta la sua spontaneità ha ironizzato sul fatto che lui è conosciuto solo grazie alla sua ex fidanzata, nonché fashion blogger.

Tale colpo basso è servito a Chiara Biasi, infatti la ragazza ha postato il messaggio in questione sottolineando di essere d’accordo con le parole di Giulia, aggiungendo un suo aspro pensiero: “Passare dal svegliarsi a letto con Chiara Biasi ad andare in puntata a Uomini e Donne non deve essere facile…”. Oscar risponderà a questa frecciatina al veleno?

Uomini e Donne Gossip: niente viaggio per Andrea e Giulia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono piaciuti fin dal primo giorno che si sono visti a tal punto che il tronista alla fine l’ha scelta a discapito di Laura Frenna. Ormai è passata quasi una settimana da quando stanno insieme e ancora non abbiamo visto la scelta, che presumibilmente andrà in onda venerdì o all’inizio della prossima settimana.

Oltre ad attendere la scelta di Andrea, i fan sperano di vedere una puntata speciale post scelta, ma a causa della mancanza di tempo non verrà registrato nulla, chissà magari se ne parlerà a settembre, ma per il frattempo dobbiamo accontentarci solo della scelta.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguire le notizie sul gossip uomini e donne e resterete sempre aggiornati con le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.