Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto Andrea e Valentina? I due separati a Natale?
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip rivela che Andrea Cerioli, ha confessato di essere attratto dal web e di informarsi spesso, non a caso la sua pagina ufficiale Facebook e il suo account Instagram sono sempre aggiornati. Da qualche giorno a questa parte, però, l’ex tronista non ha pubblicato più nulla. Il fatto si insospettisce ancora di più anche perché la sua anima gemella, Valentina Rapisarda, sta facendo lo stesso.

Gossip Uomini e Donne: Che fine hanno fatto Andrea e Valentina?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non pubblicano qualcosa sui social network da prima di Natale e i fan della coppia vorrebbero qualche spiegazioni. L’ultima foto di Valentina è datata il 22 dicembre 2015 dove si mostra con il suo nuovo taglio di capelli, da quel giorno, i social, non l’hanno più vista.

I sostenitori della coppia avrebbero desiderato almeno un augurio di Natale, che però non è arrivato e, fatto ancora più inquietante è che neppure per i loro 11 mesi insieme nessuno dei due ha pubblicato qualcosa. E’ proprio quest’ultima azione mancata ad aver attirato maggiormente l’attenzione visto che, ad ogni mesiversario, i due si dedicano parole dolci e romantiche. Fatto sta che  Andrea e Valentina sono spariti dai social network e questa assenza inizia a preoccupare. Cosa sta succedendo alla coppia? Ci sarà aria di crisi?

Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina separati a Natale?

Secondo la voce degli esperti, i fan della bellissima coppia non devono preoccuparsi! Valentina e Andrea hanno deciso di abbandonare, per il momento, il mondo virtuale e dedicarsi, separatamente, alle loro rispettive famiglie. Infatti, è probabile, che i due innamorati abbiano passato le feste natalizie circondati dall’amore e dall’affetto delle famiglie e che ritorneranno attivi sui social, sicuramente, per l’anno che verrà.

I fan della coppia, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo in quanto non sembrerebbe esserci aria di crisi tra Valentina e Andrea, almeno per il momento. Continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e Donne gossip per restare sempre aggiornati sulla vicende, a presto!