Uomini e Donne gossip, bufera su Ludovica: i suoi due (ex) migliori amici la insultano e minacciano di raccontare...
Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne non smette di stupirci con le ultimissime che riguardano la bella Ludovica Valli, giovanissima e tormentata ex tronista che a quanto pare ancora non è riuscita a tornare con il suo Fabio Ferrara, ex corteggiatore ed ex fidanzato che aveva lasciato un paio di mesi fa per poi tornare sui propri passi. Sì, perché la sorella minore di Beatrice Valli ha litigato con i suoi due migliori amici, che ora minacciano di raccontare tutta la verità…

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli confusa e infelice

Ma quale verità? Cominciamo dall’inizio. Quando Ludovica Valli ha lasciato Fabio Ferrara per non si capisce quale motivo (pare perché non la amasse abbastanza e la trascurasse a favore delle serate), è subito partita per Ibizia e Formentera dove c’erano due suoi amici, Massimiliano e Gregorio (Max e Greg).

In men che non si dica, i due sono apparsi sui social come i suoi due migliori amici, due “angeli” che le stavano vicino nel momento di difficoltà che stava vivendo a causa della rottura con Fabio, che aveva lasciato pur essendone ancora innamorata.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista torna tra le braccia di Fabio?

Ebbene, tutto è cambiato dopo la registrazione del trono classico, quando infine Ludovica si è presentata per il faccia a faccia con Fabio, ammettendo di essere ancora innamorata di lui. I due sono andati a chiarirsi dietro le quinte, ma non si sa cosa si siano detti in privato.

Né tanto meno si sa se sono tornati insieme. Sta di fatto che l’ex tronista ha lasciato più di un messaggio su Instagram che indica il suo amore per Fabio, e che non è più comparsa con Max e Greg. Allora in molti hanno capito che forse erano proprio i due ragazzi quelli che Fabio accusava di “manipolare” Ludovica, non certo la famiglia di quest’ultima.

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei suoi ex migliori amici

Pare dunque che Ludovica si sia allontanata dagli amici per Fabio, ma evidentemente a loro questo non è piaciuto, come non sono piaciute determinate accuse, ovvero quelle di mettere zizzania nella coppia. E qualche ora fa Max ha postato questo messaggio (poi cancellato) nel quale accusa Ludovica e minaccia di rivelare cosa lei andava dicendo di Fabio durante la rottura:

“Guerra… Tutti devono sapere chi sei!!!!! E quello che racconti… della persona che vorresti riprendere… E COME TU DICI CHE VOGLIAMO IL TUO MALE??? Non mischiare merda con la tua vera merda”.

Insomma, cari amici lettori del gossip Uomini e Donne, qualcosa ci dice che la vicenda è ancora agli inizi e ne vedremo delle belle!