Uomini e Donne gossip: brutta esperienza social per un'ex corteggiatrice, matrimonio in vista per una coppia?

Quest’oggi il gossip Uomini e Donne si occupano di un’ex corteggiatrice molto bella e anche parecchio amata dal pubblico: stiamo parlando di Megghi Galo, che ha corteggiato a lungo Lucas Peracchi prima di scoprire che lui era d’accordo per scegliere la rivale Giulia Carnevali. La ragazza, infatti, purtroppo è anche molto odiata, e tutto questo odio le sta procurando non pochi problemi… Non hanno invece problemi Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono sempre più felici insieme e che sembrano intenzionati a bruciare tutte le tappe in nome di un amore folle e profondissimo.

Uomini e Donne gossip: minacce di morte per Megghi Galo

Megghi Galo se la sta vedendo davvero brutta, e tutto solo per aver deciso (come del resto fanno tutte le altre ex corteggiatrici ed ex troniste) di sfruttare l’onda della popolarità garantita dal programma di Maria De Filippi.

La ragazza, infatti, è sempre nel mirino di gente che la insulta anche in maniera molto pesante, al punto da provocare una sua reazione.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice sconvolta da quanto accaduto

Megghi di solito è molto calma, e anche ai tempi del trono blu di Lucas Peracchi cui ha preso parte è sempre stata gentile ed educata, ma stavolta è troppo anche per lei.

L’ex corteggiatrice, infatti, è stata addirittura minacciata di morte: un atto vile e completamente ingiustificato, che ha colpito un po’ tutti e che presto verrà denunciato. E anche noi, come Megghi, ci chiediamo: ma dove siamo arrivati?

Uomini e Donne gossip: matrimonio in vista per Andrea e Giulia?

Decisamente più leggera la situazione per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, infatti, è sempre più unita e felice, al punto da aver deciso di bruciare tutte le tappe.

I due non solo convivono, ma hanno anche già manifestato il desiderio di avere presto dei figli e perché no, di sposarsi da giovanissimi! Avverrà presto? Chi può dirlo, ma per adesso le intenzioni ci sono tutte!