Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli senza scrupoli, Stefano De Martino si arrabbia
Stefano De Martino e Beatrice Valli

Un nuovo tormentone si preparava a dominare questa caldissima estate 2016, se non fosse che il gossip è stato stroncato sul nascere da uno dei protagonisti, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, nonché attualmente uno dei single più appetibili d’Italia. Sì, perché il ballerino non ha esitato a smentire molto seccamente il flirt che gli era stato attribuito con una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne (anche lei single ormai da quasi tre mesi), che da parte sua invece non ha fatto nulla per smentire… Anzi, ha marciato sulla cosa, collezionando una serie di figuracce non da poco!

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli non smentisce né conferma

Come avrete capito, il gossip di cui parliamo riguarda la presunta liaison tra Stefano De Martino e Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Marco Fantini. Una coppia strana, ma inesistente, al punto da far quasi arrabbiare De Martino.

Al giovane papà di Santiago, infatti, viene ormai attribuito un flirt al mese, ma nessuno è mai stato confermato dal diretto interessato.

Uomini e Donne gossip: De Martino smentisce seccamente

In questo caso, però, il pettegolezzo si stava decisamente ingigantendo, e il ragazzo ha ritenuto opportuno precisare seccamente al settimanale “Chi”, che lui:

“Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Uomini e Donne gossip: Beatrice resta in silenzio… il gossip le faceva comodo?

Chi invece non si è presa la briga di smentire (e non l’ha fatto neanche nel caso di Marco Fantini, quando si vociferava di un possibile ritorno assieme dei due) è stata Beatrice Valli, cui secondo molti il gossip faceva piacere, essendo De Martino molto in vista.

L’ex corteggiatrice, che gioca molto su queste cose, è apparsa un po’ seccata dalla repentina smentita… Ma chissà che presto su di lei non ci siano nuovi gossip!

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli senza scrupoli, Stefano De Martino si arrabbia ultima modifica: 2016-06-27T11:32:30+00:00 da Rossella Martielli