Uomini e donne gossip: Beatrice Valli imita Belen Rodriguez?

Uomini e Donne gossip oggi si occupa di due bellissime donne, Belen Rodriguez e Beatrice Valli, entrambe molto care a Maria De Filippi (alla Valli, la conduttrice ha affidato per due anni di fila la conduzione del dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival), che appaiono sempre più simili… O meglio, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini sembra mettercela proprio tutta per emulare Belen!

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli e Belen Rodriguez, il paragone dei fan

Come tutti sappiamo il programma televisivo Uomini e Donne propone a tutti i suoi telespettatori delle storie d’amore, che la maggior parte delle volte finiscono con un lieto fine, almeno fino alla chiusura delle registrazioni del talk show. Il programma, dopo la consueta pausa estiva, ritorna in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 condotto come di consueto da Maria de Filippi. I gossip che propone, oltre alle coppie che si formano e si perdono, sono di quelli più vari, come ad esempio sulla bella aspirante modella Beatrice Valli e sulla sua presunta imitazione di Belen Rodriguez.

Uomini e Donne gossip: il presunto flirt tra Stefano De Martino e la Valli

Tra gli scoop più scottanti dell’estate 2016 vediamo come protagonista Beatrice Valli, interessata all’ex ballerino di Amici Stefano de Martino. Il giovane Stefano da parte sua ora si dichiara single, eppure molti fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno notato qualcosa di strano sui social.

Cosa? Imitare la ex del ballerino? Sì! Pare proprio che la ex tronista imiti perfettamente le pose della Rodriguez e le dediche scritte sotto le foto del piccolo Santiago, ovviamente dedicate al suo piccolo, Alessandro.

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice vivono insieme

Per smentire tutto ciò Stefano dichiara di non essere pronto ad affrontare un’altra relazione dopo la fine del matrimonio con la Rodriguez. La Valli, del resto, è tornata con Marco Fantini (i due sono anche andati a vivere insieme, e l’ex corteggiatrice si è trasferita a Milano) segno che – anche se in passato c’è stato un flirt – questo è finito da tempo… A presto con la rubrica Uomini e Donne gossip!