Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli ci ripensa, le sue frasi nostalgiche sono per Marco?
Beatrice Valli

Il gossip Uomini e Donne non smette di parlare di Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi che sembrava destinata a trascorrere la vita insieme, e che invece si è lasciata solo qualche settimana fa. A quanto sembra, a prendere la decisione definitiva sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice, che si era resa conto di non amare più l’ex tronista e di non stare più bene assieme a lui. I due successivamente si sono allontanati e non sono mancate le recriminazioni reciproche, soprattutto da parte di Marco, che ha accusato senza mezzi termini Beatrice di averlo tradito e di essere tornata assieme all’ex compagno Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alle.

UOMINI E DONNE GOSSIP: VALENTINA ALLEGRI SMENTISCE LA STORIA CON MARCO – Ma non finisce qui, perché negli ultimi giorni sono cambiate moltissime cose. Tanto per cominciare, ieri si è diffusa la notizia che Marco Fantini starebbe frequentando Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano, con cui era stato visto a Milano e che aveva postato su Instagram le sue stesse frasi sul colpo di fulmine. Sta di fatto che nella serata di ieri la bella Valentina ha smentito, affermando di vedere Marco in amicizia, ma poi in realtà quest’ultimo ha cenato a base di sushi con un’ospite misteriosa… si trattava di una donna?

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA NOSTALGIA DI BEATRICE VALLI – E soprattutto, questa donna era Valentina Allegri? La cosa non dev’essere andata affatto già a Beatrice Valli, che ha scritto sul suo profilo Instagram: “Le chiamano zo**ole perché principesse sul pisello fa troppo Disney”. Successivamente, però, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare a una frase fortemente nostalgica che non può essere rivolta che a lui, Marco Fantini, ovvero: “E tu scrivimi, scrivimi se ti vien la voglia e raccontami quello che fai se cammini nel mattino e ti addormenti di sera e se dormi, che dormi e che sogni fai”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MARCO FANTINI HA DAVVERO DIMENTICATO LA EX? – Mentre i fans scrivevano a Marco che Beatrice lo pensava, e di andare a leggere cosa scriveva, lui negli ultimi giorni non ha fatto più il benché minimo accenno alla ex, come se l’avesse completamente cancellata. Si sta vendicando di lei, ma la vuole ancora, oppure ha davvero deciso di guardarsi intorno e, perché no, iniziare una nuova conoscenza? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto! Alla prossima con altri gossip Uomini e Donne!