UOMINI E DONNE / GOSSIP: BEATRICE CI RIPROVA CON MARCO? LE PAROLE DI CECILIA DOPO L'ADDIO
Oscar Branzani

UOMINI E DONNE / GOSSIP – Il gossip relativo alle notizie di Uomini e Donne è in continuo fermento, secondo le ultime indiscrezioni Beatrice Valli avrebbe tentato un nuovo riavvicinamento a Marco Fantini e sono diverse le frasi malinconiche postate dall’ex corteggiatrice, quasi sembra voler tornare sui suoi passi. Intanto anche Cecilia Zagarrigo scrive alcune parole sul social dopo il suo addio definitivo a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: BEATRICE RIVUOLE MARCO? – Tra Marco Fantini e Beatrice Valli è finita da circa un mesetto, la notizia della loro rottura arrivata da una crisi partita lo scorso dicembre è giunta proprio dall’ex corteggiatrice. Seppur non sono stati resi noti i motivi di questa spiacevole divisione non mancano le ipotesi, tra l’altro tutte smentite dai diretti interessati, tra l’altro Valentina Allegri ha dichiarato che con Marco c’è solo amicizia, dunque i fan ritornano a sperare. In queste ultime ore la bella Valli ha aggiornato il social: ‘tu scrivimi, scrivimi se ti vien la voglia e raccontami quello che fai se cammini nel mattino e ti addormenti di sera e se dormi, che dormi e che sogni fai’, tra l’altro l’hastag #ritorniamonoi sembra aprire ad un ritorno insieme. Foto e frasi tutte dedicate al suo ex, torneranno insieme?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: CECILIA SI SFOGA SUL WEB – Nel corso della giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; non mancano le novità soprattutto per quanto riguarda il percorso di Oscar Branzani. Il tronista napoletano finirà la sua avventura negli studi Elios di Roma con le sole Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini, infatti Dominique e Cecilia hanno abbandonato il programma. Proprio quest’ultima si è lasciata andare ad uno sfogo personale sul web: “Nonostante tutto, non rinnego nulla. Sono fiera di me stessa, nonostante i miei mille difetti”, frase seguita dagli hashtag #siricominciadazero #primadituttocisonoio.

A questo punto non le resta che la sola amicizia con Laura Frenna, per saperne di più continuate a seguire il gossip di uomini e donne.