Uomini e Donne gossip: avvistamento sospetto, incontro segreto tra Ludovica e Fabio?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip oggi ha una bellissima notizia per tutti gli amanti della coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Tra l’ex corteggiatore campano e l’ex tronista emiliana, infatti, potrebbe non essere tutto finito… E il perché ve lo spieghiamo noi in questo articolo che certamente farà rinascere la speranza in tutti quei fan che dopo il mancato incontro della coppia in studio avevano cominciato a disperare.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli alla stazione Termini di Roma

Qualche ora fa è successo l’impensabile. L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è stata avvistata a Roma, precisamente presso la stazione Termini. Era appena arrivata col treno da Reggio Emilia e alcune sue fan che l’hanno prontamente riconosciuta hanno fatto delle foto con lei.

Per la prima volta dopo settimane, l’ex corteggiatrice appare sorridente, visibilmente serena e rilassato. La sua espressione è in netto contrasto con quella triste, sconsolata e buia che ostentava in vacanza oppure quando era appena tornata da Formentera.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista va a trovare Fabio?

Ma la prima domanda che ci siamo fatti è la seguente… Che ci fa Ludovica a Roma? Di certo, poiché la registrazione del trono classico c’è appena stata e la prossima si tiene appunto la prossima settimana, la ragazza non è a Roma per recarsi presso gli studi Elios di Roma e partecipare alla trasmissione in veste di ospite. Non è che per caso la giovane Valli si è recata nella capitale per incontrare il suo ex, Fabio Ferrara?! O almeno, questa è la speranza dei fan.

Uomini e Donne gossip: Ludovica ancora innamorata

Di certo si tratta di una teoria più che plausibile, visto che, come vi abbiamo raccontato di recente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è da poco trasferito nella capitale poiché lavora nella redazione del trono over di Maria De Filippi. Inoltre Ludovica è insolitamente felice, o almeno così appare.

La ragazza ha anche messo il suo “like” su Facebook a una foto con la scritta “Stringimi”, e solo ieri ha scritto che è meglio non vivere che non amare… Frasi molto significative, che tutti i fan hanno interpretato come un ritorno di fiamma tra i due ex. A presto come Uomini e Donne gossip!