Il gossip Uomini e Donne non poteva non aggiornarvi sulla querelle tutt’ora in atto tra Aurora Betti, ex fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza, e la sua attuale fidanzata, ovvero la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, Laura Molina. Vi abbiamo raccontato che la prima a cominciare con un post pieno di insulti è stata proprio la Betti, che per nulla pentita ha rincarato la dose su Instagram denigrando anche il suo ex e definendolo un “disoccupato cronico”. Ebbene, dopo la dura replica di Laura Molina, oggi nella querelle è intervenuta anche… la mamma di Gianmarco Valenza, la signora Brunella! Ma vediamo nei dettagli cosa è successo.

Aurora Betti sembra quasi una ex fidanzata gelosa, se non fosse che attualmente la 22enne personal scopre è fidanzatissima e anche innamorata: ma allora perché, si sono chiesti un po’ tutti, quell’attacco fortissimo e ingiustificato verso la nuova fidanzata del suo ex, la corteggiatrice e pr milanese Laura Molina? Le dà forse fastidio che l’ex tronista Uomini e Donne 2015/2016 si sia ri-fidanzato e sia felice con la nuova fiamma? Oppure, parlando (male) della coppia di ex del trono classico spera di recuperare un po’ della popolarità residua di Temptation Island 2015?

Sta di fatto che, sebbene Giarmarco Valenza continui sistematicamente a ignorarla (anche quando lei gli dà del disoccupato sfaticato e nullafacente), Laura Molina ha ritenuto giustamente le offese troppo gravi per non rispondere, e l’ha fatto. Ma se in sua difesa non è accorso il fidanzato (forse per non alimentare le polemiche che a quel punto sarebbero diventate infinite), al posto suo l’ha fatto la madre di lui, la signora Brunella.

Gianmarco non ha un rapporto ottimo con sua madre, ma lei sin dai tempi del reality show per coppie Temptation Island ha sempre preso le sue difese: l’ha fatto pubblicamente, suoi social (questa estate, per esempio, su Facebook si scagliò proprio contro l’ex nuora Aurora, che aveva tradito il figlio), e l’ex tronista non l’ha mai apprezzato, preferendo che lei stesse fuori da queste questioni. Ma ciò evidentemente non ha scoraggiato la signora Brunella, che è intervenuta in difesa della nuova nuora, Laura, scrivendo:

“Cara Laura Molina… Per quel che può servire… Hai trascorso Tu in così poco tempo più tempo in mia compagnia… E anche in pigiama e senza trucco… Che altre persone… Sei nel mio cuore, e se renderai mio figlio un uomo impegnato ma spirito libero, ancorato ai valori famigliari e sereno… avrai conquistato anche la mamma. Vi VOGLIO BENE. mamma”.

Stando al post, i rapporti di Laura Molina con la suocera sono ottimi, mentre quelli con Aurora Betti erano pessimi… Chissà se quest’ultima replicherà alla stoccata ricevuta! Secondo noi sì, e siamo ansiosi di darvi notizie circa il proseguo di questa storia sempre nella rubrica di gossip Uomini e Donne.