Uomini e Donne gossip: aria di flirt tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro! Lui le scrive che...
Mariano Catanzaro e Valentina Dallari

Il gossip che stiamo per darvi, e che riguarda due ex protagonisti di Uomini e Donne, è assolutamente stupefacente! Loro sono Mariano Catanzaro, ragazzone napoletano molto amato come corteggiatore, e Valentina Dallari, la 22enne tronista di Bologna che Mariano corteggiava nel corso della seconda metà della stagione Uomini e Donne 2014/2015. Chi ha seguito il loro trono ricorda certamente come alla fine lei scelse Andrea Melchiorre, eliminando Mariano diverse puntate prima della scelta, proprio perché non ricambiava i sentimenti del ragazzo.

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro e Valentina Dallari, la coppia che i fans volevano

Quando fu eliminato, Mariano Catanzaro ci rimase molto male, ma non ha mai detto una parola fuori posto o fatto una recriminazione contro Valentina; anzi, le ha addirittura augurato buona fortuna per la scelta, mentre la maggior parte del pubblico la attaccava proprio perché avrebbe voluto che la sua scelta fosse proprio lui. Un atteggiamento da signore, insomma, che fa molto onore all’ex corteggiatore, che però tuttavia non abbiamo più visto in televisione né come tronista (come si sperava), né come tentatore a Temptation Island 2015.

Gossip Uomini e Donne: Mariano non ha mai portato rancore alla tronista

Nel frattempo, però, a quanto pare lui e Valentina Dallari sono rimasti in contatto… e anzi sono addirittura in buoni rapporti! L’altro giorno infatti era San Valentino, festa degli innamorati e anche onomastico dell’ex tronista, la quale ha postato su Instagram una foto nella quale cena da sola con il suo cane e gli dà un bacino. In molti le hanno fatto gli auguri sotto lo scatto social, ma un augurio spiccata su tutti… quello di Mariano!

Uomini e Donne, gossip trono classico: i due ex protagonisti non hanno mai smesso di restare in contatto

L’ex corteggiatore – molto amato dalla redazione di Maria De Filippi, oltre che dal pubblico del trono classico – le ha scritto “Auguri pccrè!”, e Valentina gli ha risposto con un ringraziamento e un bacio virtuale (è stato l’unico commento a cui la ragazza ha risposto). Certo, un po’ poco per immaginare un riavvicinamento tra i due, ma chissà, col tempo… Intanto Mariano non ha mai smesso di seguirla, e qualcosa vorrà dire, no? A presto con altri gossip dal mondo di Uomini e Donne!