UOMINI E DONNE / GOSSIP: ANDREA PRONTO A SCEGLIERE, SUL TRONO GAY LA FIGLIA DI UNO DEI MARO'?
Andrea Damante

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP – Le notizie sul gossip di uomini e donne non ‘dorme’ mai, men che meno ora che il tronista Andrea Damante sembra vicinissimo alla scelta e la sua preferita sembra essere Laura Frenna, mentre Giulia De Lellis potrebbe aver perso ormai molti punti. Intanto tra i possibili nuovi tronisti spunta la figlia di un Marò, si tratta di Giulia figlia di Latorre, non mancano le candidature e soprattutto i volti noti dello spettacolo, andiamo a scoprirli tutti.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: ANDREA SCEGLIE LAURA? – A quanto pare tra qualche registrazione assisteremo alla scelta di Andrea Damante, così come trapelato anche dalla pagina della romana Giulia De Lellis. Chi sarà la fortunata? Ad oggi sembra essere Laura Frenna la ragazza che ha fatto breccia nel cuore del tronista, andando a spiegare che con la corteggiatrice ha fatto dei passi importanti e ci sono delle basi solide. Sembra essere svanito l’interesse iniziale nei confronti di Giulia, il tronista nell’ultima puntata ha spiegato di essere ad un passo dallo sceglierla, ma la sua freddezza e l’apparente disinteresse lo frena; insomma, sarà proprio Laura Frenna la scelta? Probabilmente si, con la romana non c’è stato alcun progresso in esterna, ma soltanto passi indietro, così come in studio senza avere alcuna reazione ad un ballo riappacificatore tra Laura e Andrea, con lui che la stringeva teneramente tra le braccia mentre lei piangeva.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: LE NUOVE CANDIDATURE AL TRONO – Sta per giungere al termine la trasmissione amorosa condotta da Maria De Filippi, ma la redazione di Uomini e Donne non smette mai di lavorare. A quanto pare, infatti, sono già cominciate le selezioni per il prossimo trono che partirà a settembre 2016. Tra i tanti volti dei possibili tronisti – in particolare quelli del Trono Gay che la De Filippi ha annunciato sarebbe partito proprio a settembre – ce ne sono alcuni conosciuti a partire dall’ex gieffina Siria De Fazio al centro del gossip per il suo flirt con Ravelli. In queste ultime ore la candidature di Giulia Latorre spiazza tutti, infatti la ragazza è la figlia del Marò Salvatore Latorre, chi segue i fatti di cronaca conosce l’uomo, a svelarlo è la diretta interessata in un’intervista.

Sarà lei la prossima protagonista? Seguiteci per essere aggiornati sul gossip Uomini e Donne.