Le news di gossip annunciano che sono state presentate le nuove troniste di Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, entrambe stanno effettuando lo speed date con i ragazzi e a breve inizieranno le esterne. Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari potrebbe tornare in studio scendendo per Ludovica. Nel frattempo la coppia formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina è già alle prese con le presentazioni.

Uomini e Donne Gossip: Andrea ritorna nel programma?

Per ora sono state presentate le due nuove troniste e i nuovi corteggiatori, qualcuno eliminato. In queste ultime ore sta prendendo vita l’ipotesi di un ritorno in studio di Andrea Melchiorre, volto noto del programma Uomini e Donne, nonché la scelta dell’ex tronista Valentina Dallari. Il romano sembra essere davvero interessato alla nuova tronista, tanto è vero che non mancano le somiglianze con l’ex, sarà solo un caso? Proprio su Instagram, i sostenitori più attenti, hanno notato che Andrea ha iniziato ad essere un follower di Ludovica, da qui nasce l’ipotesi. Ad oggi non abbiamo molti riscontri veritieri, ma non è esclusa tale possibilità. Vedremo Melchiorre nuovamente nei panni di corteggiatore?

News di gossip Uomini e Donne: presentazioni tra famiglie

Gianmarco Valenza di recente ha scelto Laura Molina, ricevendo tantissime critiche nel modo in cui l’ha fatto. Ormai la coppia ha lasciato gli studi di Uomini e Donne all’ Elios di Roma da qualche settimana, accantonando una volta e per sempre quello che è stato e vivendo la vita giorno dopo giorno. Sembrano essere davvero molto felici insieme, smentendo quelli che hanno creduto che la scelta fosse solamente televisiva.

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha presentato Laura alla famiglia ed anche i suoi amici, segno che la storia è seria e ci sono tutti i presupposti per andare avanti. I due tra non molto andranno a vivere a Latina, terra natale di lui, sono già pronti per una convivenza? Insomma, dove c’è l’amore c’è tutto.

Continuate a seguire le notizie di gossip di Uomini e Donne dell’edizione 2015-2016, vi terremo aggiornati sui vari cambiamenti!