Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre ha trovato l'amore? Le accuse al look di Claudia,
Andrea Melchiorre

Il gossip uomini e donne continua alla grande e al centro della scena abbiamo la corteggiatrice Claudia Pintilei, che è finita sotto accusa a causa del suo look anche se non è mancata una replica da parte sua. L’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sembra aver trovato l’amore e le ultime foto pubblicate sul social fanno pensare questo.

Uomini e Donne gossip: le critiche a Claudia

Nel corso di questa settimana è andato in onda per ben due volte il trono classico dei giovani e al centro delle polemiche c’è stata Giulia De Lellis, accusata di sponsorizzare prodotti in cambio di soldi. La corteggiatrice si è trovata tutti contro, a partire del tronista, ma lei col suo grande sorriso ha respinto ogni accusa.

Tuttavia, proprio parlando di look e di moda, Claudia Pintilei è stata criticata per il suo abbigliamento, ma la corteggiatrice di Andrea Damante replica in questo modo: ‘Ma avete capito che sono i vestiti della redazione oppure no? Non sapevo nemmeno che marchio fosse. Non sono vestiti comprati da me, ma bensì i vestiti che le costumiste di Uomini e Donne portano a tutte’. Le parole della corteggiatrice hanno messo a tacere tutti, sarà realmente cosi?

Uomini e Donne gossip: Andrea ha trovato l’amore?

Qualche giorno fa si è parlato di un possibile flirt tra Andrea Melchiorre e Sophia Galazzo, ma l’ex corteggiatrice siciliana aveva smentito tutto prontamente visto che i due hanno solo posato insieme per un book fotografico e lui è partito per concedersi qualche giorno di tregua.

Andrea attualmente è alle Maldive in compagnia di una ragazza, si tratta di Any Salceanu, giovanissima di 18 anni molto seguita su Instagram. Sarà lei la sua nuova fiamma? La coppia già fa sognare il popolo virtuale, scatterà l’amore tra di loro?

Continuate a seguirci sul nostro blog per essere aggiornati sul gossip uomini e donne e scoprire le vicende sul programma di Maria De Filippi.