Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre e Laura Molina sono una coppia?
Andrea Melchiorre e Laura Molina

Il gossip Uomini e Donne non smette di interrogarsi sulle bellissime foto che in queste ore stanno facendo il giro del web e che riguardano uno shooting che ha visto come protagonisti d’eccezione due ex corteggiatori del programma di Maria De Filippi, Andrea Melchiorre e Laura Molina. Mentre il primo è stato a un passo dal diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne (poi la redazione gli ha preferito Andrea Damante, già tentatore a Temptation Island 2014), la seconda ha appena chiuso una relazione con l’ex tronista Gianmarco Valenza. Durante il servizio fotografico, i due – entrambi bellissimi e tatuatissimi – sono apparsi molto vicini… Forse c’è del tenero?!

Uomini e Donne gossip: tra Laura e Gianmarco sembra finita per sempre

Ormai appare sempre più certo: tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua scelta, l’ex corteggiatrice e pr milanese Laura Molina, non ci sarà alcun ritorno di fiamma. I due ex del trono classico 2015/2016 sono stati insieme appena tre mesi; allo scoccare del terzo mesiversario, infatti, sui social abbiamo assistito a un velenosissimo scambio di battute – subito cancellato – che mostrava senza ombra di dubbio come i rapporti tra i due fossero tesi soprattutto a causa della bella Laura, i cui sentimenti negli ultimi tempi erano cambiati.

Gossip Uomini e Donne: Laura Molina affascinata da Andrea?

Forse c’entra un altro uomo? Il dubbio è più che lecito e oggi, vedendo queste foto con Andrea Melchiorre, molti hanno ipotizzato che il fortunato potesse essere proprio lui. Del resto, Andrea e Laura all’apparenza sembrano avere molte cose in comune, a cominciare dalla passione per i tatuaggi e per la moda.

Uomini e Donne, gossip trono classico: per Andrea e Laura, uno shooting sensualissimo!

Andrea Melchiorre attualmente è ancora single dopo la burrascosa relazione con Valentina Dallari, ex tronista che in passato si è scagliata in maniera alquanto aggressiva contro Laura Molina, apparentemente senza alcun motivo… forse già allora, quando Laura corteggiava ancora Gianmarco, che si trovava sul trono, era a conoscenza di una simpatia tra l’ex fidanzato e la corteggiatrice? Chissà… Una cosa è certa: le foto di Andrea e Laura mostrano una complicità visibile che potrebbe – è bene usare il condizionale! – sfociare in qualcos’altro, qualcosa di cui nei prossimi giorni il gossip Uomini e Donne vi parlerà certamente!