Uomini e Donne gossip, Andrea e Valentina: scambio di frecciatine, ma lei non si rassegna
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

ll gossip Uomini e Donne non può fare a meno di parlare di loro per via dell’andamento sconcertante di tutta la vicenda: dopo un anno d’amore e di convivenza, quando sembrava davvero che tutto andasse a gonfie vele (dopo un Natale trascorso in coppia assieme alle rispettive famiglie e un viaggio da sogno a Zanzibar), Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice, da un giorno all’altro si sono lasciati, e senza nemmeno darne conferma ufficiale ai fans.

Uomini e Donne gossip, Andrea e Valentina: un anno d’amore, e poi…

Semplicemente hanno smesso di postare foto insieme, hanno abbandonato l’abitazione che avevano affittato da un anno (Andrea Cerioli è tornato a casa dal padre, Valentina Rapisarda non si sa se attualmente si trovi ancora a Bologna o se sia tornata nella sua città d’origine, Catania, dove vive la sua famiglia) e hanno cominciato a postare frasi e immagini che lasciavano chiaramente presagire l’avvenuta rottura.

Gossip Uomini e Donne: i fans della coppia non apprezzano l’atteggiamento di Andrea

Una rottura che a nostro avviso ha davvero poche speranze di ricomporsi, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi tempi ha spesso sminuito l’anno passato assieme a Valentina, lasciando intendere di non essere stato felice e di voler cambiare vita. Ecco l’ultimo messaggio social lasciato da Andrea su Instagram:

“La vita è come un eco, se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii. (James Joyce)”.

Uomini e Donne gossip: Valentina decisa a riconquistare l’ex tronista?

Dopo neanche un’ora, casualmente (?), Valentina Rapisarda scrive questo:

“Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai… Vede soltanto le maschere e non sa nemmeno chi sei… Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei… Ma quando piangi in silenzio, scopri davvero chi sei… CREDO negli esseri umani che hanno CORAGGIO, coraggio di ESSERE UMANI…”.

Che si tratti di messaggi incrociati e indiretti che solo loro capiscono? Una cosa è certa: da fonti affidabili vicine alla coppia sappiamo che la rottura sarebbe partita proprio da Andrea, e che Valentina tutt’ora sia molto provata, decisa però a cercare di riconquistarlo… Voi credete che Andrea e Valentina torneranno insieme, anche tra qualche mese? Noi sinceramente non siamo molto ottimisti, ma il gossip Uomini e Donne riserva sempre molte sorprese, e chissà che questa non sia una di quelle!