Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: le parole di lui sono un pugno nello stomaco per i fan
Andrea Damante

Come lo stiamo vedendo in questo Grande Fratello Vip il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non l’abbiamo mai visto e probabilmente non lo vedremo mai più, visto che un’esperienza forte e soprattutto che dura 24h su 24 non è ripetibile. È un Andrea innamorato come pochi credevano potesse essere quando si è seduto sul trono senza alcuna aspettativa, strafottente e sicuro di sé al punto da irritare persino un po’.

Uomini e Donne gossip: Andrea innamorato perso

Poi da quelle scale è scesa la sua principessa, o meglio la sua Giulietta, ovvero la corteggiatrice Giulia De Lellis, e da quel momento in poi nulla è stato come prima. Gli spettatori di Uomini e Donne lo sanno bene, ma non altrettanto bene lo sapeva chi non lo conosceva.

E invece in questo Grande Fratello Vip Andrea Damante si sta dimostrando non solo un ragazzo educato e pacato, sempre pronto ad ascoltare gli altri e ad andar loro incontro, ma anche – soprattutto – un ragazzo di 26 anni innamorato alla follia, fedele e sincero.

Uomini e Donne gossip: sfoghi, ossessione e gelosia

Ecco, di seguito, un dialogo avuto con Alessia Macari, la Ciociara cui Andrea aveva confidato: “Io ho carenza d’affetto, carenza di Giulietta, pollicina, cicciottona. Giulia mi raccomando non seguire questo esempio!”. Alessia giustamente gli ha fatto notare che Giulia è magrissima, e lui: “LEI È LA PERFEZIONE!!!”. Con grande fastidio di Asia, che evidentemente a dispetto di ciò che dice ci sperava, il tronista pensa solo alla sua fidanzata che lo guarda da casa.

Uomini e Donne gossip: parole che sono come un pugno nello stomaco

E poche ora fa, nel live in diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra, Andrea ha detto parole che per i fan sono state come un pugno allo stomaco, che hanno commosso e persino fatto piangere, ovvero: “I miei genitori mi mancano… Ma tranqui… I miei amici mi mancano… Ma tranqui… Ma Giulia (e si mette la mano sul collo)… Chissà cosa fa, con chi è… Secondo me dopo 26 anni in cui non mi è fregato nulla delle ragazze ora sto saldando il conto”.

E a voi piace questa versione del Dama innamorato?! A noi sì, moltissimo, e non vediamo l’ora di parlarne ancora nelle prossime news dedicate al Grande Fratello Vip!