Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: figlio in arrivo per la coppia?
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Andrea e Giulia per via di un’indiscrezione che ci è giunta e che potrebbe rivelarsi vera… Stiamo parlando della presunta gravidanza di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che a maggio scorso è stata scelta dal tronista che corteggiava, il Deejay veronese Andrea Damante. A quanto sembra, infatti, la De Lellis potrebbe davvero essere incinta!

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia innamoratissimi e decisi

Tutto è incominciato quasi per scherzo, quando, durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più in onda questa settimana, Andrea Damante ha svelato senza mezzi termini che lui e Giulia“Parliamo già di matrimonio. Vogliamo avere un figlio il prima possibile. Quando trovi la tua Giulietta è impossibile non correre”.

E questo desiderio potrebbe avverarsi molto presto, visto i tag che la coppia sta condividendo negli ultimi giorni e che sono sospetti in quanto ci stiamo avvicinando alla prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne 2016-2017, che è fissata per venerdì prossimo, 26 agosto 2016.

Uomini e Donne gossip: tutti gli indizi che danno da pensare

Non è che Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno in mente di fare un annuncio particolare proprio in quella occasione? Ieri, per esempio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto “Manca poco Regina”: cosa intendeva dire? Forse si riferiva al fatto che si sarebbero visti di lì a poco?

Può essere, ma ciò non spiegherebbe l’hashtag #‎TuSai‬” che sia lui che Giulia continuano a utilizzare nell’ultimo periodo. Cosa sanno che noi non sappiamo? Quale dolce segreto intendono rivelare (o forse no) ai loro fan nel corso della prima puntata di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip: la coppia ospite della prima puntata

Ancora non lo sappiamo, ma lo scopriremo prestissimo perché mancano appena quattro giorni alla tanto attesa registrazione, dove (questo lo sappiamo con assoluta certezza) la coppia sarà ospite assieme a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma anche a Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che probabilmente dovranno spiegare i motivi della rottura.
Insomma, manca pochissimo e presto sapremo tutta la verità! In ogni caso continueremo ad aggiornarvi con le prossime news sul gossip Uomini e Donne.