Uomini e Donne gossip, Andrea Damante senza freni: rivelazioni insospettabili sul programma e sui tronisti
Andrea Damante

Il gossip che riguarda Uomini e Donne si intreccia con quello riguardante il Grande Fratello Vip, visto che protagonista dell’articolo di oggi è il tronista Andrea Damante, che attualmente si trova ormai da un mese nella Casa del GF Vip. Il ragazzo, infatti, ha parlato molto del programma di Maria De Filippi che lo ha reso famoso, e tra le cose che ha detto si è anche lasciato sfuggire delle indiscrezioni niente male sul futuro tronista e su una coppia (o ex coppia) amatissima dal pubblico.

Uomini e Donne gossip: Andrea svela il nome del nuovo tronista

Mentre chiacchierava con altri inquilini della Casa del GF Vip, Andrea Damante ha nominato Manuel Vallicella, corteggiatore e non scelta di Ludovica Valli che tutti davano come nuovo tronista lo scorso settembre 2016. Come abbiamo visto, però, non è stato così.

Il motivo secondo Andrea è semplice, e lui ne pare certo: Manuel sarà sul trono a gennaio, quando avverranno le scelte degli attuali tronisti Claudio D’Angelo e Riccordo Gismondi. Come fa il Dama a esserne così certo? Forse sa qualcosa che noi non sappiamo, visto che è nella stessa agenzia di spettacolo di Manuel?

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante spettegola anche di Fabio e Ludovica

Non contento, dopo questa rivelazione esclusiva (sempre se si rivelasse vera) Andrea Damante ha poi cominciato a parlare di Fabio e Ludovica, che lui conosce bene visto che era seduto accanto alla giovane Valli mentre lei era ancora sul trono rosa a cercare l’amore.

Il fidanzato di Giulia De Lellis ha ribadito che sia Fabio Ferrara che Ludovica Valli sono due bravissimi ragazzi, che erano una bellissima coppia e che gli dispiace che si siano lasciati. Stava continuando il discorso quando purtroppo le telecamere hanno staccato.

Uomini e Donne gossip: dove sta la verità

La domanda sorge spontanea: l’ex tronista di Uomini e Donne stava forse dicendo che Fabio e Ludovica pur essendosi lasciati si vedono ancora? Oppure stava semplicemente dando il proprio parere su una storia d’amore che ha vissuto in prima persona, visto che Ludovica, oltre che amica, era anche una sua collega di trono?

Chissà, in ogni caso dopo questi episodi Andrea non ha più parlato di Uomini e Donne, forse perché gli autori del GF Vip lo hanno ammonito in merito a questi suoi “scivoloni”?