Uomini e Donne gossip: Andrea Damante prende una decisione clamorosa... e Giulia?
Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis formano in assoluto na delle coppie più affiatata di cui si occupa il gossip Uomini e Donne, eppure la loro unione potrebbe presto essere messa a repentaglio da una decisione che l’ex tronista ha preso forse troppo a cuor leggero. Cosa ne penserà la sua fidanzata? E come ha reagito, sapendolo? È d’accordo oppure no? Di questo e di molto altro parleremo in questo articolo!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante va al Grande Fratello Vip

Sì, avete letto bene. Andrea Damante parteciperà alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, quella che andrà in onda a settembre su Canale 5 condotta da Ilary Blasy! Ovviamente il cast sarà reso noto ufficialmente solo tra qualche settimana, ma i nomi già ci sono.

E noi abbiamo saputo con certezza che tra questi nomi figura anche l’ex tronista di Uomini e Donne. Contro ogni previsione, dunque, sarà lui il rappresentante ufficiale del pubblico del programma di Maria De Filippi, proprio come Jonas Berami e Cristian Galella lo sono stati per l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne gossip: gli altri ex tronisti sono gelosi?

Andrea Damante ha scalzato la concorrenza sia di Lucas Peracchi – che inizialmente sembra destinato a entrare nella casa più spiata d’Italia a dispetto della bassissima popolarità (il pubblico di Uomini e Donne non gli ha mai perdonato le bugie e l’inganno di cui si è reso partecipe) – sia di Amedeo Barbato.

Stando ai rumors, infatti, anche quest’ultimo mirava a entrare nella Casa di Cinecittà, forte dell’influenza dell’illustre padre, e quella sua frecciatina ai “figli di papà che si improvvisano deejay” era probabilmente riferita per davvero al Damante, colpevole di avergli “rubato” il posto.

Uomini e Donne gossip: i fan della coppia sono molto preoccupati… fanno bene? Cosa ne penserà Giulia De Lellis?

Ma al di là delle malelingue e delle gelosie, il nutrito gruppo di fan di Andrea Damante è diviso: c’è chi è felice della notizia perché avrà modo di vedere nuovamente il tronista sul piccolo schermo, e chi invece non lo è perché ha paura che ciò metterà a repentaglio la storia con Giulia De Lellis.

Come avrà preso l’ex corteggiatrice la decisione, per certi versi clamorosa, del suo fidanzato? Sarà stata contenta, oppure anche lei avrà un po’ paura delle donne certamente bellissime che ci saranno all’interno della casa? Chissà!

A presto con altri gossip Uomini e Donne!