Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: parole stupende per i due mesi con Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne oggi festeggia una ricorrenza importante, ovvero quella dei due mesi di fidanzamento delle due coppie più amate della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, le ultime a formarsi e le uniche che stanno ancora insieme. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma soprattutto di Andrea Damante e Giulia De Lellis, cui è dedicato questo articolo. Sì, perché se a differenza del collega Oscar, Andrea è sempre stato più sulle sue, e non ha mai scritto “ti amo” pubblicamente alla sua Giulia come Oscar ha fatto dall’inizio con Eleonora, questa volta il Damante si è davvero superato!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano due mesi d’amore

In occasione dei due mesi di fidanzamento, infatti, Andrea Damante ha pubblicato una lunga e bellissima dedica alla sua Giulietta, parole d’amore che farebbero felice qualsiasi donna e che sono ancora più belle perché arrivano oggi.

Oggi che sono passati due mesi, infatti, la coppia ha potuto viversi e perciò, essendo i sentimenti più maturi, sono anche più veri e forti.

Uomini e Donne gossip: la splendida dichiarazione dell’ex tronista

Ed ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che hanno fatto sognare il pubblico dei fans, ovvero quelli che nel sentimento esistente tra Andrea e Giulia ci hanno creduto sin dall’inizio:

“Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con la giacchetta gialla seduta difronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa più bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo… #‎comefosseieri‬ #2 ‪#‎ituoiocchi‬ ‪#‎tusai”.

Uomini e Donne gossip: i fans in visibilio per questa coppia amatissima

Inutile dire che i fans sono andati letteralmente in visibilio. Dopo settimane in cui era sempre Giulia De Lellis la più loquace dei due, finalmente anche Andrea si è aperto e ha mostrato cosa c’è nel suo cuore.

Quel “Tu sai” vale più di molte parole: Andrea e Giulia amano viversi in privato, loro “sanno”, non hanno bisogno di tante parole o di dichiarazioni strappalacrime da ripetere e scrivere ogni giorno sui social come se fossero un mantra, ed è giusto così…. Non credete anche voi, amici lettori?