Uomini e Donne Gossip: Andrea Damante parla della sua ex, le ultime su Fabio e Ludovica
Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Ludovica Valli

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono molto interessanti e dall’isola di Temptation Island giungono svariate notizie, soprattutto quelle che riguardano Fabio Ferrara e Ludovica Valli… cosa starà succedendo tra i due? Intanto sembra che le dichiarazioni di Andrea Damante siano rivolte alla sua ex Giorgia Lucini, scopriamo insieme cosa ha detto il fidanzato di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: notizie su Fabio e Ludovica

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono i protagonisti dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, i due stanno insieme da oltre un e mese e il loro amore va a gonfie vele: sarà lo stesso anche a Temptation Island? I due hanno accettato di confrontarsi, mettere alla prova il loro amore e, se inizialmente già si diceva che si erano lasciati, così non è perché la realtà è un’altra.

Una foto rubata ha fatto preoccupare i fan della coppia ma non c’è niente di più falso poiché il set è blindato e trapelano pochissime notizie. Il prossimo 28 giugno 2016 inizierà la trasmissione e scopriremo tutto quello che sta accadendo sull’isola, infatti a questo punto non ci resta che attendere altri pochi giorni per conoscere tutta la verità e quello che sta accadendo.

Uomini e Donne Gossip: Andrea Damante parla della sua ex

La storia d’amore con Giulia De Lellis procede alla grande, i due sono molto social e pubblicano quasi ogni momento della loro vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso le sue dichiarazioni, è tornato a parlare, seppur non direttamente, alla sua ex fidanzata Giorgia Lucini. Infatti il dj ha affermato che: “Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani”.

Una vera e propria stoccata alla sua ex, sicuramente apprezzata da Giulia, e tra l’altro ha concluso dicendo: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Si preannunciano nuove sorprese per la coppia formata da Andrea e Giulia e noi saremo sempre pronti a comunicarvele attraverso la nostra rubrica uomini e donne gossip.