Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Oscar Branzani sbancano l'auditel
Andrea Damante e Oscar Branzani

UOMINI E DONNE NEWS: IL TRONO CLASSICO DALLA CRISI ALLA RIVINCITA – Chi ha seguito questa edizione 2015-2016 del Trono Classico di Uomini e Donne, sa benissimo che è stata una stagione estremamente sfortunata sia con i tronisti (molti di loro hanno abbandonato, altri hanno ingannato la redazione e sono andati via senza scegliere perché non interessati a nessuna) che consecutivamente con gli ascolti, che sono stati sempre bassi, spesso drammaticamente bassi. Per contro, gli ascolti del trono over continuavano a salire. In un’unica occasione quest’anno il classico ha battuto l’over – fino a oggi – ed è successo in occasione della scelta di Ludovica Valli, la più vista degli ultimi anni dopo quella di Anna Munafò.

UOMINI E DONNE GOSSIP: PER LA SECONDA VOLTA QUEST’ANNO IL TRONO CLASSICO BATTE L’OVER – Eppure a sorpresa Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti simpatici e spigliati, ma soprattutto probabilmente realmente interessati alle corteggiatrici che poi hanno scelto, la scorsa settimana sono riusciti nell’impresa di battere il trono over, che come sempre registra ascolti altissimi grazie alle vicende della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La puntata di mercoledì scorso, 18 maggio 2016, divisa tra la prima parte dedicata ad Andrea Damante e la seconda più lunga dedicata a Oscar Branzani e alle sue corteggiatrici, ha infatti raggiunto i 24,16% punti di share con 3005.000 gli spettatori davanti al teleschermo per seguire le vicende dell’influencer e imprenditore campano.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SONO I TRONISTI A FARE LA FORTUNA DEL TRONO CLASSICO? – Bene anche il trono over andato in onda tre giorni a settimana contro i due del classico, che però appare nettamente in ripresa. E il merito è chiaramente dei tronisti, Andrea e Oscar, che sono molto amati dal pubblico e rappresentano la scelta più indovinata di questa stagione tormentata e sfortunata del programma di Maria De Filippi. Ora che i troni si sono conclusi, non possiamo fare a meno di augurarci che l’anno prossimo parta col botto grazie a tronisti altrettanto simpatici e soprattutto sinceri!