Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi si sentono ancora? Tutta la verità!
Andrea e Sharon in esterna

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi hanno formato una delle coppie più amate dal gossip Uomini e Donne, una coppia che si è frequentata nel trono classico ma non è mai stata realmente insieme, e nonostante ciò ha fatto sognare migliaia di telespettatori del programma di Maria De Filippi. Se oggi, dopo tanto tempo, torniamo a parlare dell’ex tronista e di quella che è sembrata a lungo la sua corteggiatrice preferita, è perché qualche ora fa è successo qualcosa di molto strano… Un like di troppo da parte di Sharon, infatti, ha dato il via al gossip: lei e Andrea si sentono ancora?!

Gossip Uomini e Donne: la vita di Andrea Cerioli da single

Ormai tutti quanti sanno che, dopo una vacanza da sogno in quel di Zanzibar, la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapidarda è giunta al termine. Anche i fans della coppia se ne sono fatti una ragione, visto che l’ex tronista bolognese e la sua ormai ex fidanzata da tempo non vivono più insieme.

I due fanno vite separate, e mentre Valentina si sta dando anima e corpo allo studio, Andrea sta facendo altrettanto con la palestra, ottenendo risultati notevoli.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea e Sharon, la coppia che tutti volevano

Qualche tempo fa, alcuni attenti osservatori del social Instagram notarono un “like” del ragazzo a una foto di Sharon, che subito però fu rimosso. La deduzione naturale fu che Andrea Cerioli guardasse ancora le foto dell’ex corteggiatrice e si fosse lasciato sfuggire un like, forse per sbaglio.

Qualche ora fa, però, è successa la stessa cosa al contrario: Sharon Bergonzi ha messo “mi piace” a una foto dell’ex tronista! Forse i due hanno ripreso a sentirsi? O non hanno mai smesso?

Gossip Uomini e Donne: la spiegazione di Sharon a quel “like” sospetto

Niente di tutto ciò, e a spiegarlo è la stessa Sharon, che in un messaggio ai fans spiega come quel profilo Instagram da cui è partito il “like” le è stato rubato tempo fa e lei non l’ha mai più utilizzato.

L’ex corteggiatrice, ancora amatissima dal pubblico, ha poi tenuto a precisare che la sua vita è felice e ormai ha preso un’altra direzione, quella dell’amore e del prossimo matrimonio col fidanzato Valerio… E dunque auguri, Sharon!

Per non perdervi tutto quello che succede agli ex del programma di Maria De Filippi, continuate a seguire la rubrica di gossip Uomini e Donne!

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi si sentono ancora? Tutta la verità! ultima modifica: 2016-03-21T19:30:01+00:00 da Rossella Martielli