Uomini e Donne gossip: Amedeo scrive parole d'amore dedicate a Serena?
Serena Panella e Amedeo Barbato

Le news di gossip Uomini e donne sulla più discussa storia d’amore, nata nel programma di Maria de Filippi, non smettono di stupire. Amedeo Barbato, posta un selfie mentre sta andando in stazione e scrive a commento parole d’amore, la destinataria del messaggio potrebbe essere Serena, la sua ex?

Uomini e Donne gossip: Amedeo e le sue parole d’amore

Eccoci con le ultime notizie sulla storia senza fine di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, che dalla sua partecipazione al programma di Maria De filippi, ha fatto molto parlare di sè. La sua storia con Sophia, come ormai sembra appurato non è stato amore, almeno come si intendeva fare credere, ma i due si sono avvicinati e separati, più volte, per motivi che non ci è dato capire fino in fondo.

Probabilmente chi è nel cuore dell’ex tronista è sempre stata la sua ex, nonostante ne abbia parlato, con toni non esattamente amorosi in commenti ed interviste varie. Veniamo però ai fatti: mentre si reca in stazione per prendere un treno, che lo porterà presumibilmente a Torino Amedeo posta sul suo profilo Instagram un selfie con parole d’amore, per chi?

Gossip Uomini e Donne: Amedeo ama, ricambiato la sua ex Serena?

Le news di Uomini e Donne fanno sempre parlare, specialmente se, come in questo caso, la coppia formata da Amedeo e Sophia ci ha fatto sognare, come in una favola. Alle spalle però c’è sempre stata l’ex fidanzata di Barbato, che ha sempre ribadito il suo amore con Amedeo.

Serena pubblica un commento solo qualche ora prima di quello di Amedeo, sul proprio profilo Instagram. “Fine. Sta a te decidere se leggerlo in inglese oppure in italiano”. Immediata la replica di Barbato, che accompagna il suo selfie: “Ma forse arriverà, domani..Siamo uguali in fondo e forse cercherai, le mie mani solo per un giorno..Non scappare dai miei sguardi, non possono inseguirti, non voltarti dai e forse capirai quanto vali potrei darti il mondo” e conclude con un cuoricino.

Uomini e Donne gossip: una dedica d’amore di Amedeo?

L’ex tronista campano ha quindi accompagnato il suo selfie con le parole di una canzone di Lorenzo Fragola. Molto diverso il tono da quello che Amedeo ha usato negli ultimi tempi. La curiosità dei fans è alle stelle ed è possibile che il bel tronista abbia volutamente lasciato aperta la strada ad un ritorno di fiamma. Serena stessa ammette che i commenti di Amedeo sono rivolti a lei. Il passato mai dimenticato è la chiave per rispondere a tutti i “misteri” accumulati negli ultimi tempi a riguardo di Barbato?