Uomini e Donne gossip: Amedeo invia un messaggio rivolto alla sua ex Serena?
Amedeo Barbato

Le news di gossip Uomini e Donne continuano ad aggiornarci sulle vicende di Amedeo Barbato, uno dei tronisti più amati e discussi dello studio di Maria De Filippi, che continua a sorprendere e a gettare paglia sul fuoco per un possibile ritorno di fiamma con la sua ex. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip: a chi sono diretti i messaggi di Amedeo?

Come siamo ormai da tempo abituati, molte sono coloro che affidano ai social le proprie emozioni, postando una foto, un commento e certamente anche Amedeo, l’ex tronista di Uomini e Donne, si comporta allo stesso modo. Ancora una volta l’affascinante e discusso Amedeo Barbato è al centro dell’attenzione.

Il ragazzo di Nola non esita a pubblicare proprio tutto, o quasi, della sua vita privata e pubblica. Già ieri un messaggio sotto ad un suo selfie, aveva fatto credere un possibile ritorno insieme alla sua ex, che dire di quello che possiamo trovare oggi nel suo profilo e che lo stesso ragazzo alimenta?

Uomini e Donne gossip: ecco il messaggio scritto da Amedeo

Premesso che i suoi messaggi sembrano chiaramente mirati, lo stesso Amedeo non risponde a chi gli chiede per chi sono. L’ultimo della serie però è scritto in spagnolo: “Muchas veces la gente mira al lado negativo de lo que no pueden hacer. Yo siempre miro al lado positivo de lo que puedo hacer.”

Amedeo Barbato, dal treno che lo stava portando a Torino, si è confidato ai social, consapevole che molti avrebbero letto. Si mostra ottimista ed è facile associare la lingua con il fatto che con Serena il bel tronista ha vissuto in Spagna. Sarà una strana coincidenza? malinconia della lingua spagnola?

Uomini e Donne gossip: Amedeo sta riprovando con Serena?

Molti sono gli indizi che riportano a Serena, la donna che è stata con Amedeo, prima dell’esperienza di Uomini e Donne. Considerando li tempo impiegato dal tronista per effettuare la sua scelta e i continui alti e bassi con Sophia, possiamo pensare ad un ripensamento del giovane con la sua ex, che peraltro si è sempre mostrata gelosa. Sarà davvero così?

Presto vi aggiorneremo sulla vicende con le nostre news di gossip Uomini e Donne.