Uomini e Donne Gossip: Amedeo in uno stato di confusione, Valentina e Andrea stanno sempre insieme?
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne non mancano mai, in questo periodo Amedeo Barbato è al centro di ogni polemica per la sua storia con Sophia Galazzo e per alcune offese poi cancellate. Invece non si hanno più notizie di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, sembra al quanto strana la situazione, forse si sono lasciati senza farlo sapere?

Uomini e Donne Gossip: l’offesa cancellata da Amedeo

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, attraverso il suo profilo Facebook aveva comunicato a tutti i sostenitori che la storia d’amore con Amedeo Barbato non poteva andare più avanti. Conosciamo un po’ tutti i motivi, le dichiarazioni al veleno e tutto, come se non bastasse però l’ex tronista si è lasciato andare offendendo anche Fabiola Cimminella.

Soddisfatta da come è andata la sua storia con la siciliana, Fabiola ha scritto su Instagram: “il treno passa solo una volta”, lasciando intendere che non gli concederà più nessun’altra occasione. Lui però sentendosi ferito nell’orgoglio, prima ha scritto un’offesa pesante, dopo ripensandoci ha cancellato il tutto ritornando sui suoi passi: avrà voglia anche di scusarsi?

Uomini e Donne Gossip: poche notizie su Valentina e Andrea

Che fine hanno fatto Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli? Fino e qualche tempo fa erano molto attivi sul social, senza mai perdere occasione di aggiornare i sostenitori della loro vita e del loro amore, ma qualcosa sembra essere cambiato.

Dopo aver trascorso insieme l’ultima vacanza a Zanzibar sembrano essere spariti nel nulla, le fan più attente hanno notato che su Instagram non si scambiano più i mi piace, sarà finita l’ennesima storia? E’ probabile che stanno vivendo un periodo di crisi, sui social si intravedono solo foto dove compaiono da soli, chissà, staremo a vedere.

Continuate a seguire le nostre news di gossip Uomini e Donne se volete essere sempre aggiornati.