Uomini e Donne gossip, Amedeo e Sophia: su Instagram parla la ex fidanzata di lui
Serena Panella, ex fidanzata di Amedeo

Il gossip Uomini e Donne negli ultimi giorni è tutto per loro: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la coppia – non coppia appena uscita (è passato poco più di un mese) dal trono classico, che tuttavia già sarebbe in rotta se non già definitivamente separata (questa seconda opzione è decisamente la più probabile!). Ma che caso amoroso sarebbe se non ci fosse il terzo incomodo?! O meglio, la terza incomoda: la bellissima Serena Panella, ex fidanzata di Amedeo che secondo i ben informati sarebbe la causa della rottura di lui con Sophia. Ma è davvero così?

Uomini e Donne gossip / Amedeo e Sophia: il fantasma della ex di lei, davvero lui ne è ancora innamorato?

Sono ormai diversi giorni che i fans si interrogano circa la situazione tra Amedeo e Sophia. Che i due non stiano più insieme, appare chiaro da molteplici indizi, ma stranamente i due si rifiutano di confermarlo, come se non potessero parlarne… Forse perché lo diranno domani, martedì 19 gennaio, direttamente in studio, ospiti della registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne?

Probabilmente sì, anche se a quanto pare già stasera Amedeo Barbato rilascerà alcune dichiarazioni in diretta sul web. Riguarderanno la bellissima Serena Panella, ex fidanzata storica, con cui ha vissuto una relazione intensa durata ben tre anni, con tanto di convivenza all’estero? Chissà…

Gossip Uomini e Donne / Coppie: finalmente parla la ex fidanzata di Amedeo Barbato

Quel che è certo è che finora l’unica che non aveva ancora parlato era proprio Serena, che invece avrebbe ben avuto ragione di farlo, visto gli insulti che ogni giorno riceve, in maniera del tutto gratuita, dai fans della coppia Amedeo e Sophia. E finalmente, dal suo profilo Instagram privato, anche Serena ha detto la sua con tale pacatezza e dignità da sorprendere in positivo, perché di certo un’altra la posto suo avrebbe perso la pazienza da tempo. Ecco cos’ha scritto la ragazza in risposta all’ennesimo insulto:

“Io proprio perché sono una signora non rispondo a questi insulti mediocri, insulti che partono da ragazzine di neanche 16 anni. Ragazzine che invece di vivere una propria vita pensano a scrivere su dei social dalla mattina alla sera, mentre io a l’età loro me ne stavo con gli amici a fare sicuramente altro. Gente che spara cazzate e inventa storie mai esistite. Vi state prendendo la briga di sapere tutto quando poi credetemi, non conoscete una minchia di niente. La gente vi prende in giro e manco ve ne accorgete, ma si può? (Riprendetevi) Per me tutto questo è semplicemente Noia! Non vivendo in Italia non seguo molto queste schifezze, fortunatamente. Questo è anche il motivo per cui non vi rispondo, non ho tempo per questo. Se pubblico qualcosa sul mio profilo PRIVATO, e che sia riferito a terze persone non è un problema mio. Detto questo, non vi permetto di insultare la mia famiglia, che giustamente leggendo tutte queste cattiverie parte in mia difesa. Non ho intenzione di insultare nessuno né di minacciare una di voi, quindi per favore MOLLATEMI. Peace&Love”.

Dopo essere stata difesa da Amedeo, dunque, Serena ha dimostrato di avere grinta da vendere e di essere perfettamente capace di difendersi da sola… non trovate anche voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne? Cosa avreste fatto al posto suo?