Uomini e Donne Gossip: Amedeo e Sophia hanno già un soprannome
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Tutti si aspettavano delle notizie di Uomini e Donne gossip che parlassero della scelta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e invece dobbiamo aspettare la settimana entrante. Intanto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo inizieranno ad avere un soprannome tutto loto…mentre Lucas Peracchi riesce a confondere le sue corteggiatrici: la sua donna ideale come deve essere?

Uomini e Donne Gossip: il soprannome di coppia per Amedeo e Sophia…

Ormai siamo agli sgoccioli, martedì 24 novembre 2015 si registrerà una nuova puntata del trono classico e Amedeo potrebbe portar via con se, definitivamente, la bella e giovane Sophia, altrimenti se ne riparlerà sabato 28 novembre 2015, giorno della seconda registrazione in una settimana.

La redazione ha deciso di impostare queste due date sicuramente per agevolare la scelta di Amedeo e per aiutare a fare conoscenza a Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Abbiamo visto la Galazzo restare in studio per conquistare Amedeo, e i fan stanno già scoppiando di gioia tanto è vero che è uscito già fuori il nome di coppia: i “Barbazzo”. Suona strano si, ma sarà lei la scelta? Lo scopriremo a breve…

Uomini e Donne Gossip: Lucas confonde le corteggiatrici…

L’arrivo di Lucas Peracchi è stato accolto un po’ da tutti con entusiasmo. Dopo i primi screzi iniziali con Gianmarco e Amedeo, a causa delle esterne di solo contatto fisico, sembra essere ritornato il sereno. Da far notare che gli ascolti sono aumentati e come, sarà per la sua bellezze o il suo gran fisico, fatto sta che il piacentino sta riscuotendo molto successo. Lucas si contraddistingue, è molto maturo e la sua umiltà ha davvero colpito tutti.

Ma come deve essere la ragazza ideale di Lucas? Nel video di presentazione ha confessato di preferire le more alle bionde, ma in una recente intervista sembra aver fatto un passo indietro, la sua ex era bionda. Ad oggi il tronista riesce ancora a confondere le sue corteggiatrici, questo perché Lucas sta dando a tutte un’opportunità, almeno per ora.

Le news di Uomini e Donne gossip per ora terminano qui… ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende del trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi. A presto!