Uomini e Donne Gossip: Amedeo conquista i Galazzo, perché mai in onda il trono classico?
Sophia e Amedeo

Le news di gossip uomini e donne rivelano che, nonostante sembra essere quello classico il trono più seguito, la redazione puntualmente su cinque giorni lo manda in onda solo due volte e le restanti tre quello over, a cosa è dovuto questo? Intanto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sembrano essere più uniti, tanto è vero che l’ex tronista sembra iniziare a piacere alla famiglia siciliana, scopriamo qualcosa in più.

Uomini e Donne Gossip: trono classico ai margini del programma?

Sta avendo diversi problemi il trono classico di Uomini e Donne e probabilmente la redazione l’ha capito ma non sembra voler intervenire. Da un anno ad oggi gli appassionati dei ‘giovani’ chiedono insistentemente di dar più spazio alle avventure dei ragazzi, mentre la redazione sembra andare controcorrente, mandando in onda quasi sempre tre volte a settimana gli ‘over‘.

Il pubblico è deluso, l’ultimo trono classico avvincente è stato quello con Teresa Cilia, Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e via discorrendo, dopo il nulla. Sarà la scelta sbagliata dei protagonisti? Molti si lamentano di vedere e rivedere volti noti, soliti corteggiatori e corteggiatrici, qualcuno addirittura pensa sia sbagliata la scelta dei tronisti. Poca realtà e tanta finzione nelle storie, un programma amoroso deve essere vero e far appassionare.

Uomini e Donne Gossip: Amedeo stupisce

Probabilmente sono la coppia più criticata degli ultimi tempi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo per un giorno riescono a far sorridere i sostenitori. I due sono insieme a Gela, grazie alla bella sorpresa che l’ex tronista le ha voluto fare, spiazzandola del tutto.

Devono trascorrere del tempo insieme per continuare a conoscersi, per dare una possibilità ai loro sentimenti, anche se Amedeo non potrà trattenersi in ‘eterno’ in Sicilia a causa di vai impegni lavorativi. Nonostante la mancanza di tempo, la coppia ha trovato quello per le presentazioni ufficiali, infatti Amedeo si è presentato alla famiglia Galazzo lasciando una buona impressione.

Come andrà a finire tra i due? Siamo sicuri che l’amore trionferà ancora e in ogni caso sarete aggiornati come sempre grazie alle nostre news di gossip uomini e donne.