Il gossip Uomini e Donne è in trepidante attesa della messa in onda della scelta di Amedeo Barbato, che avverrà proprio oggi, 7 gennaio 2016, su Canale 5, al rientro della trasmissione di Maria De Filippi dopo le festività natalizie. A far stare sulle spine i fans della coppia (o ex coppia?) Amedeo e Sophia non è tanto la scelta in sé, quanto il fatto che, dopo la sua messa in onda, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del primo trono classico 2015/2016 potranno finalmente dire tutta la verità sul loro rapporto, quella verità che i loro fans anelano sin da quando, a Natale, Sophia è andata via da casa di Amedeo a Nola per non tornarvi più (né lui è andato a trovare lei): i due stanno ancora insieme, o si sono già lasciati?

Se una frase rivelatrice di Federica Lepanto (la vincitrice del GF14 che ha conosciuto Amedeo Barbato durante una serata insieme) lascia intuire che forse i due stanno ancora insieme, qualche ora fa su Instagram è emerso un ulteriore segnale che forse l’ex tronista e la sua bella scelta sono ancora innamorati e felici, anche se per motivi a noi sconosciuti in queste settimane non hanno potuto vedersi.

Amedeo Barbato, infatti, ha scritto sul social Instagram che sta per farsi un tatuaggio: si tratta di un progetto imminente, tanto che il disegno scelto è stato quasi completato. La cosa di per sé non sarebbe poi così rilevante ai fini della storia con Sophia, se non fosse che l’ex tronista ha sempre detto di odiare i tatuaggi e che non ne avrebbe mai fatto uno se non… per amore, ovvero per la donna della sua vita! Quando ancora era nello studio della De Filippi, tra l’altro, il bel napoletano scartava a priori le donne tatuate, proprio per via di questa sua avversione ai tatoo. Cos’è cambiato ora per decidere all’improvviso di farsene uno?

Ha cambiato idea sui tatuaggi, oppure, come sperano i fans, ha trovato la donna della sua vita in Sophia Galazzo? Non resta che attendere ulteriori news, anche se tutti i recenti gossip Uomini e Donne lasciano davvero ben sperare per la coppia Amedeo e Sophia!